Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » indicatore dello stress
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1909 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 53a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 21 ottobre 2007 20:29 | 44/53 |
3% In questo momento il tuo livello di stress è minimale, sei quindi in una condizione ottimale, nel giusto equilibrio fisico e mentale, ti piace la tua condizione e sei in pace con te stesso. In questo preciso istante sei molto vicino alla beatitudine. Continua così e non prendere nulla troppo sul serio, è il miglior modo per andare avanti senza stressarsi Mi sa che ho messo il record.... glò in love |
gloria lunedì 22 ottobre 2007 15:52 | 46/53 |
1% In questo momento il tuo livello di stress è minimale, sei quindi in una condizione ottimale, nel giusto equilibrio fisico e mentale, ti piace la tua condizione e sei in pace con te stesso. In questo preciso istante sei molto vicino alla beatitudine. Continua così e non prendere nulla troppo sul serio, è il miglior modo per andare avanti senza stressarsi L'ho appena rifatto..... E l'amore.... glò in love |
Ile92 domenica 4 novembre 2007 09:14 | 50/53 |
Il tuo livello di Stress in questo momento è 6,9% In questo momento il tuo livello di stress è minimale, sei quindi in una condizione ottimale, nel giusto equilibrio fisico e mentale, ti piace la tua condizione e sei in pace con te stesso. In questo preciso istante sei molto vicino alla beatitudine. Continua così e non prendere nulla troppo sul serio, è il miglior modo per andare avanti senza stressarsi |
Olghettaaaaa domenica 4 novembre 2007 16:35 | 53/53 |
Il 22/10 15:52 gloria ha scritto:beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
◄ indietro |
| avanti ► |