Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » com e per voi questa lettera??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2632 visite
Sono presenti 83 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut giovedì 11 gennaio 2007 18:46 | 28/83 |
Allora, metti l'indirizzo con il computer e la affranchi, non credo che in nessuna famiglia si oserebbe aprire la missiva di un'altra persona qualunque essa sia, che sia il padre o il fratello. Perchè è meglio non mettere di mezzo una amica??? Perchè sembrerà stupido ma una lettera è una lettera e se non ha il francobollo che lettera è??? |
napulitanboy giovedì 11 gennaio 2007 20:21 | 34/83 |
Il 11/01 14:58 CRIXY ha scritto: Il 11/01 20:15 anthony86 ha scritto:2 cose al volo 1) Se hai da dire qualcosa di privato ad un utente, fallo in privato...quindi, la prossima volta, scrivimi una mail interna( magari fai una bella lettera romantica pure a me) 2)...se il c##o è il tuo, e magari è pure peloso... stasera preferisco andare in bianco piuttosto che fare in c##o... |
napulitanboy giovedì 11 gennaio 2007 20:30 | 37/83 |
Il 11/01 20:24 CRIXY ha scritto:...mi vergogno di me stesso, ma in vita mia, sono riuscito a fare anche di peggio.. ricordo d'essere stato molto romantico un pò di tempo addietro... brrr, cattivi ricordi |
◄ indietro |
| avanti ► |