Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » com e per voi questa lettera??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2634 visite
Sono presenti 83 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
anthony86 venerdì 19 gennaio 2007 18:28 | 61/83 |
non e andata male...solo il fatto che sia venuta a cercarmi al bar mi ha fatto tanto piacere..e poi dagl occhi ho notato che aveva pianto..forse si e pentita? o e solo stato l emozione di leggere quelle frasi sapendo che erano riferite a lei?...boh..pero fatto sta che domani sera ci esco assieme..come qualche mese fa...e ne sono veramente felice...il solo fatto di andarla a prendere a casa come lo scorso agosto mi fa stare bene...poi il resto si vedra..cmq ho gia deciso dove portarla..spero di riuscire a riconquistarla come avevo fatto l estate scorsa..speriamo bene.. |
napulitanboy venerdì 19 gennaio 2007 18:41 | 64/83 |
Il 19/01 18:28 anthony86 ha scritto:o forse l'alito della frittata di cipolle è rimasto impregnato sul foglio... ...tante cose nn le puoi sapere tu... |
Fokker venerdì 19 gennaio 2007 22:32 | 66/83 |
Il 19/01 18:41 napulitanboy ha scritto:Sai com'è nap è geloso, e pensava che quelle frasi in realtà erano riferite a lui... |
anthony86 domenica 21 gennaio 2007 22:50 | 69/83 |
devo fare un ringraziamento speciale a tutti i ragazzzzz di frasi che mi hanno consigliato di inviare quella lettera alla mia ex ragazza...da stasera nn e piu la mia ex..ma e la mia morosa...vi voglio bene a tutti...siete stati indispensabili e se vi avessi nella mia citta vi verrei a suonare in casa per abbracciarvi e dirvi una sola parola...GRAZIEEEEEEEE!!!!!! |
danut lunedì 22 gennaio 2007 13:36 | 71/83 |
Sono felice per te ed ora però inizia la vera prova, cioè dovrai stare con lei sapendoci stare come lei lo stesso con te. Non so dirti meglio quello che voglio, ma fa conto di una cosa, state insieme felicemente ma considera che ne tu ne lei dovete mai e poi mai limitarvi nella vostra vita. |
napulitanboy martedì 23 gennaio 2007 18:50 | 78/83 |
Il 23/01 18:47 anthony86 ha scritto:io lo sapevo che tu non capivi un c###o, ma credimi... non pensavo fino a questo punto giuro! |
◄ indietro |
| avanti ► |