Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » gianluca capozzi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2915 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Bambulella sabato 13 gennaio 2007 23:23 | 1/21 |
Ragazzi gianluca è un grande!!! consiglio a tutti voi di ascoltarlo...anche ai non napoletani! è diverso dagli altri cantanti...può piacere davvero a tutti...fidatevi! buon ascolto...lasciate qui le vostre considerazioni!!! ps- ascoltate una sua canzone anche per sola curiosità e lasciate un messaggio!!! vi consiglio l'ultimo suo cd : SEI e se vi piace visitate il suo sito! |
napulitanboy sabato 13 gennaio 2007 23:26 | 2/21 |
Il 13/01 23:23 Bambulella ha scritto:Il penultimo mi piace di più.... Angel; Resta & compagnia...sono stupende tutte.... cmq, per il resto, concordo con te.... e.... NON VOGLIO PERDERTI è il top! |
gloria martedì 16 gennaio 2007 23:37 | 7/21 |
L'ho scaricato.... Bhe non dico che ci sono andata in fissa, ma pochissimo ci manca! La musica è bellina, le parole rispecchiano pezzi di vita un pò comune a tutti, facilissimo immedisimarsi, e se dell'umore un pò così....che pianti! Grazie del suggerimento... glò |
Bambulella giovedì 25 gennaio 2007 09:12 | 12/21 |
Ragazzi oggi pomeriggio Gianluca Capozzi sarà ospite a Festa Italiana ( dopo incantesimo ) su rai uno! la news letter del suo forum c ha comunicato , attorno alle 15, ma io suppongo dopo le 15.30. Se avete occasione guardatelo!!! Per gloria : prego! sono contenta che t piaccia! |
Bambulella domenica 11 febbraio 2007 09:09 | 18/21 |
Il 10/02 19:20 gloria ha scritto:Ciao ! ti consiglio di iscriverti al forum !!! ... sarai sempre aggiornata ! Cmq la canzone mi piaci da morire non è sua... ( forse l'hai scaricata ! grazie per aver risposto al topic |
◄ indietro |
| avanti ► |