Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » vecchi cartoni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2724 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
puntocom giovedì 5 febbraio 2004 17:12 | 1/24 |
la domanda è rivolta a quelli un po' più "anziani"... Vi ricordate cartoni come il grande mazinga,jeeg,fantaman,babil junior etc.Se li riproponessero andrei subito a vederli. Quelli si che erano cartoni, il mio prefeirito fantaman vi ricordate la risata AHAHAHAH |
puntocom giovedì 5 febbraio 2004 23:42 | 4/24 |
il dottor zero che diceva:IL MOOOONDO E'MIO! la fortezza delle scienze,il dottor kenzo kabuto,ken falco.Io sono riuscito a trovare un sito dove si possono scaricare tutte le sigle di questi vecchi carotoni.E in alcuni programmi di condivisione di file e possibile trovare anche degli episodi! pokemon,digimon mi fanno shifo. |
napulitanboy domenica 30 maggio 2004 01:18 | 14/24 |
Il 30/05 00:31 iaya ha scritto: Il mitico lupin.............come dimenticarlo...dai iaya...come puoi dire che fa skifo??...va bè...i gusti son gusti Cmq lupin è un'altro cartone che m'è sempre piaciuto... |
sandra domenica 30 maggio 2004 11:13 | 16/24 |
Il 05/02 17:12 puntocom ha scritto:mai sentito nessuno di questi ma da piccola guardavo i classici titti e silvestro,bip bip(ma nn mi piaceva sto gran che) poi i puffi e un cartone strano che nn m ricordo cia piu come si chiamava..mah |
plegine martedì 1 giugno 2004 15:40 | 19/24 |
a proposito di puffi, vedetevi 'sto sito... mi sono puffato abbastanza!http://digilander.libero.it/FineschiCristian/studi.html qualcuno di voi si ricorda i fruttini??? tipo rollo l'ananas etc... un cartone mitico era quello del bue alvaro e della tartaruga camilla, che ho rivisto con piacere un paio di anni fa su junior tv... era il cartone in cui parlavano con forte accento toscano (con le frasi celebri "maremma maiala" e "alvaro, sei proprio un grullo") |
◄ indietro |
| avanti ► |