Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » i nostri veri nick
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1119 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orko venerdì 6 febbraio 2004 17:09 | 10/28 |
Orko ... mi ci hanno chiamato così, nn so bene il perke'... sarà per i 204 cm di altezza...il piu'-che-quintale di peso, il fatto che "nn devo" mai alzare le mani, nn ne ho bisogno, o forse perke' ho l'aria truce e cattiva, anche se alla fine sotto la barba nn sono cosi' truce come si pensa :P L'Orko |
spaider domenica 8 febbraio 2004 18:18 | 12/28 |
comunque abbiamo tutti dei bellissimi nick!! io sono la spaider.. spaider e non spider!! in realtà vuole ricordare proprio gli affettuosissimi ragnetti (spider in inglese, spaider nella mia lingua personale che vuole essere un po' più orginale..) che mi hanno tenuto compagnia qlc volta.. uno in particolare gigante bruttissimo per colpa sua ho passato molte notti insonni per il terrore di vederlo di nuovo!! |
napulitanboy domenica 8 febbraio 2004 18:26 | 13/28 |
opsss...mi sa che in qualche post che ho inviato ho sbagliato a scrivere il tuo nick........................sempre sbadato come al solito...allora spaider....quand'è che mi fai conoscere questo ragno???io mi sento proprio solo in questo periodo...anche uno scarafaggio andrebbe benissimo |
tenera89 domenica 22 febbraio 2004 16:12 | 20/28 |
ciao mary...hai visto ke ho iniziato a scrivere nel forum???... xò mi mancano le tue parole...dove 6 finita???...cmq il mio nick (tenera89) deriva da 1 parte del mio carattere cioè l esser tenera...lo dico ma nn pensiate ke sia 1 vanitosa ecc..è ke me lo dicono!! ...e poi ho tanto affetto da dare a ki ne ha bisogno!!!...ps..spa finalmente ho detto ai miei d luca..è stato il momento + bello della mia vita qnd gli parlavo d lui..e loro hanno avuto 1 reazione ke nn m sarei mai aspettata..sn stati dolcissimi..e poi ho tirato fuori il discorso del fatto ke tu sai..e finalmente anke quel problema l ho superato e ora è 1 piccolo brutto ricordo..nn è + 1 cosa ke m spaventa!! sn contentissima!! ti voglio bien spa... |
◄ indietro |
| avanti ► |