Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tv del 2007: il passato ritorna?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
827 visite
Sono presenti 7 post.
paolo74 sabato 3 febbraio 2007 19:02 | 1/7 |
Ciao a tutti. Vedendo la TV di questi ultime settimane mi pongo sempre più frequentemente una domanda: il passato ritorna? Infatti si concluderà a giorni il varietà (molto valido) di Cochi e Ranato che hanno avuto successo negli anni '70. In primavera tornarà "Portobello" anch'esso successo degli anni '70, fra qualche settimana tornera Sanremo diretto da Pippo Baudo con tra i concorrenti nomi quali Milva e Albano. Per finire alcuni giorni fa è tornato Costanzo col Maurizio Costanzo Show. Insomma, mi è sembrato di tornare almeno 25 anni indietro...e la cosa non mi dispiace vista la qualità della TV di oggi. Che ne pensate? |
paolo74 domenica 4 febbraio 2007 13:46 | 3/7 |
Il 03/02 19:19 Pedana85 ha scritto:Bhe i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi....il programma di Cochi e Renato non è un capolavoro, ma rispetto alle varie telerisse che infestano la TV odierna, è cumunque un'ottima alternativa. |
Pedana85 domenica 4 febbraio 2007 15:13 | 4/7 |
Il 04/02 13:46 paolo74 ha scritto:Questo è poca ma sicuro...anche perchè non ci vuole molto per rendere la TV migliore di quella che è oggi |