Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » felicità?...basta davvero poco...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
725 visite
Sono presenti 5 post.
lorenz74 domenica 4 febbraio 2007 18:01 | 1/5 |
Una semplice riflessione ad alta voce...ad essere sincero, negli ultimi mesi mi è capitato a volte di pensare che la felicità si potesse associare a situazioni del tipo: "non essere più single, ritrovare l'amore vero, potersi fidare di qualcuno ecc"...pensieri normali di chi non ha problemi "veri" e magari a volte "pensa" di averli dato che ha vissuto troppo delusioni soprattutto nei rapporti recenti......e invece per scoprire una delle molteplici espressioni della "vera felicità" basta davvero poco...una semplice frase....mia sorella, che io vedo ancora come " sorellina" anche se 28 enne che mi dice: "và che devi fare il bravo fratellone, soprattutto ora che diventi zio"....wow...i pensieri belli vengon fuori come funghi, sorriso a 200 denti e tanta gioia...può sembrare banale, ma ho vissuto un emozione davvero bellissima. Basta poco per essere felici...anche solo una semplica "frase"!!!!. |