Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » san valentino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1870 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 sabato 14 febbraio 2004 17:35 | 34/46 |
Ciao ragazzi prima sn stata allegra q dire ke vengo alla festa dei single ma nn è giusto, è morto io padre di una mia amika prorpio oggi e il S. valentino lo passa sl cn sua madre e senza il suo ragazzo ke l'ha mollata per un altra posso portare anke lei? Solo per tirargli su il morale xfavore... |
FernyMax domenica 15 febbraio 2004 06:48 | 37/46 |
1 pò tardivo... ecco ke arrivo La capa è fresca! Non confondete amore o tresca, cosa volete...? Sguardo al futuro nulla è sicuro... solo sxanza di libertà!! con importanza di dignità Cmq brindo alla famiglia, sia da solo ke in pariglia, vale la regola: nessuna tegola!! fefèl luccio ps, haimé ... & Ti pareva ke non c'avessi messo l'e/orrore?! La 3a parte, di tre strofette, va meglio così: & senza dolo brindo in famiglia sia come solo ke in pariglia, vale la regola: nessuna tegola!! fe fè |
FernyMax domenica 15 febbraio 2004 19:43 | 40/46 |
Non fiori ... !! Cmq il Capitano la kiama cenestesia uditiva... sai Tu?! Mentre Lui se l'accredita visiva [non malee!!] ... Il com. denom. sarebbe forse x entrambi il fatto di partire dalla normale sensazione del bello, kissà?! Può anke darsi ke non ci abbia capito 1 mazza... lo scienziato è Lui!!! Ho visto 1 stella vicino al nome Luka, o sbaglio? Bèh, credo ke Te la 6 proprio meritata!!! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |