Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigli
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
568 visite
Sono presenti 8 post.
aalessandraa venerdì 9 febbraio 2007 18:28 | 1/8 |
Buon pomeriggio a tutti.ho una situazione sentimentale molto delicata e vorrei che voi mi desse consigli e opinioni.ho bisogni di persone che non siano coinvolte con me cosi da essere oggettive. Sto insieme ad un ragazzo che non abita nel mio paese.siamo distanti 400 km.ci sentiamo tutti i gg e nei week cerchiamo di vederci..io sono follemente innamorata e so ke anche lui ci tiene,se no non si sbatterebbe per vedermi. lui è un bel ragazzo,ama divertirsi...e quando esce non è mai sano..e la mia paura è ke abbia atteggiamenti non da fidanzato qnd esce,visto ke non è mai sano. oggi poi è il suo compleanno, e mi ha detto ke non vuole che gli rompo perchè oggi vuole divertirsi e non vuole discutere.e fino a qui ci può stare..ma volete sapere ke fa stasera? i suoi amici gli hanno organizzato la cena con cameriere particolari(non so se mi spiego) e lui sarà fuorissimo..e io sto di m###a perchè anche se non mi trdisce(anche se dubito) sicuramente non si comporterà da fidanzato... e tutto qst perchè siamo lontani???sto dubitando del nostro rapporto... vi prego ditemi la vostra..grazie mille |
Cowboy89 venerdì 9 febbraio 2007 18:43 | 2/8 |
ma anke te su.... ke cavolo ti fai lo sbattone per una storia seria... ma divertiti pensa a divertirti e vivere la vita... le cose serie le fai qnd avrai l'eta x farle lo so ke e difficile da capire... perke qnd stai cn una o uno vuoi solo stare cn lui.. ma finke puoi divertirti t consiglio d farlo.. e se lui stasera lo fara fallo anke te... divertiti e vedi ke cambiara modo d comportarsi |
CrixyCnStyle venerdì 9 febbraio 2007 19:08 | 3/8 |
Il 09/02 18:28 aalessandraa ha scritto:Ci puo stare??????? Beh spero che nn te l abbia detto in quel modo perchè se cosi fosse tu devi reagire e saper rispondergli e se è necessario anche litigarci... E scusa se te lo dico,ma se nn vuole che gli rompi allora nn è amore perchè l essere innamorati nn porterebbe mai a dire "nn rompermi"! In bocca al lupo CRIXY |
vanyy venerdì 9 febbraio 2007 19:40 | 4/8 |
scusami se te lo dico..ma il tuo ragazzo è del tutto "fuori"..ma sei davv sicura che tenga a te???se davv ami una persona la cosa che più desideri soprattutto in un giorno importante come il compimento degli anni e avere al tuo fianco la persona che ami..nn solo lui ti ha detto che lo passerà con amici e camiere..ma che nn devi romperlo!lo so che è difficile da ammetterlo ma devi voltare pagina..hai solo 18 anni e hai ancora tnt da vivere.lascia stare..sicuramente sarà un amore che nn potrai mai dimenticare,ma nn rovinarti la vita stando dietro ad una persona che nn ti merita!!!!! |
polly88 sabato 10 febbraio 2007 20:36 | 6/8 |
Il 09/02 19:40 vanyy ha scritto:avessero detto a me una cosa del genere....ma un ceffone gli avrei dato e poi lasciato... se si ama nn esiste che ti dicano o si dica non mi rompere xke mi devo divertire... lascialo xdere questo qui xke se ti avesse amata davvero nn ti avrebbe detto quel che ti ha detto e soprattutto avrebbe voluto che in qst gg sareste stati insieme.... non è amore e neanche innamoramento sec me da parte sua.... e te ci stai cascando cm una broccoletta... |
giuggiola sabato 10 febbraio 2007 23:47 | 7/8 |
Mah..a me non piace proprio sta faccenda..sarà che io non lo avrei giustificato manco morta sulla questione "non rompermi che devo stare con i miei amici"..se una persona ci tiene non direbbe mai una cosa simile.. lascia perdere fin da ora..che se continui magari poi ci starai anche peggio.. |