Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » anima gemella
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
929 visite
Sono presenti 15 post.
angelique venerdì 9 febbraio 2007 20:05 | 1/15 |
IL MIO IDEALE DI ...(DONNA/UOMO) ognuno deve risp pensando al sesso opposto! 1) I nomi che preferisci... DANIELE,ALESSIO,MATTEO 2) Il colore degli occhi da te preferito... VERDE 3) Il colore dei capelli da te preferito... NERI 4) Statura da ... a ... 1.75-1.85 5) Età da... a ... 26 IN SU 6) Segni zodiacali preferiti... LEONE,CANCRO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... IRONIA,SEMPLICITà,CAPACITà DI CONFRONTO 8) I difetti che non vorresti... PIGRIZIA,FALSITà,OTTUSITà 9) Un suo hobby che gradiresti... GIOCARE A CALCETTO 10) Il particolare fisico che preferisci... OCCHI E MANI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... PASSEGGIATA 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... UHM...NN SAPREI! 15) Il primo regalo che faresti tu... UN BIGLIETTO X UN CONCERTO 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... DI TUTTO QUELLO CHE CI PASSA X LA TESTA 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 9 compagno/a ...10 amico/a...7 complice...10 avventuriero/a...7 poeta... 6 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 7 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... UN LAVORO CHE GLI LASCI DEL TEMPO LIBERO 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. UNA TELEFONATA,NO? 21) La canzone da ascoltare insieme... DIPENDE DAI MOMENTI 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE O UNA BAITA IN MONTAGNA(DIPENDE DALLA STAGIONE) 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE HA VOGLIA DI VEDERMI 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?... CHE MI AMA 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... NE AVREI UN ELENCO DI COSE! 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... UHM...SUGGERIMENTI? 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... ABBASTANZA 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... SIMPATIA 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... NON NE HO UNO IN PARTICOLARE |
CrixyCnStyle venerdì 9 febbraio 2007 20:21 | 2/15 |
1) I nomi che preferisci...STEFANO,ANDREA,IGOR,FRANCESCO 2) Il colore degli occhi da te preferito... AZZURRI 3) Il colore dei capelli da te preferito... CASTANO CHIARO 4) Statura da ... a ... 1,75/1,85 5) Età da... a ...17 A 20 6) Segni zodiacali preferiti... GEMELLI CANCRO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... DOLCEZZA,SIMPATIA,INTELLIGENZA,RISERVATEZZA 8) I difetti che non vorresti... FALSITA' 9) Un suo hobby che gradiresti...TENNIS E CALCIO 10) Il particolare fisico che preferisci... MANI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?...DOLCEZZA 12) Cosa pretendi da lei/lui?...DOLCEZZA 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... PASSEGGIATA 14) Che regalo vorresti che ti facesse?ROSA BLU 15) Il primo regalo che faresti tu...BOH 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...DELLA STORIA DELLA NOSTRA VITA 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante...8compagno/a ...9 amico/a...7,5 complice...10 avventuriero/a...7 poeta... 10 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6/7 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)...BOHHH 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. SMS 21) La canzone da ascoltare insieme...E TU DI BAGLIONI 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE SONO LA SUA PRINCIPESSA 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...CHE è GELOSO 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?...CHE SN CONFUSA 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?...NN LO SO 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?:QUANTO BASTA 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima:SOGNATRICE 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?:I PASSI DELL AMORE |
vanyy sabato 10 febbraio 2007 13:10 | 3/15 |
1) I nomi che preferisci...ANDREA,MIRKO,GIANLUCA 2) Il colore degli occhi da te preferito... AZZURRI 3) Il colore dei capelli da te preferito... CASTANO CHIARO 4) Statura da ... a ... 1,70 A 1'75 5) Età da... a ...17 A 19 6) Segni zodiacali preferiti... SAGITTARIO,LEONE 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... SAPIENZA,PAZIENZA,SIMPATIA..AFFETTUOSO.. 8) I difetti che non vorresti... FALSITA,SUPERBIA 9) Un suo hobby che gradiresti...CALCIO E NUOTO 10) Il particolare fisico che preferisci...MANI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?..IL MIO CUORE 12) Cosa pretendi da lei/lui?...AMORE 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... PASSEGGIATA 14) Che regalo vorresti che ti facesse?ROSA BIANCA 15) Il primo regalo che faresti tu...BOH 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...DELLA STORIA DELLA NOSTRA VITA 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante...8compagno/a ...9 amico/a...7,5 complice...10 avventuriero/a...7 poeta... 10 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)...NO NO 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. SMS 21) La canzone da ascoltare insieme...E TU DI BAGLIONI 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE SONO LA STORIA PIù IMPORTANTE CHE ABBIA MIA AVUTO 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...CHE è GELOSO 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?...CHE SN CONFUSO 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?...NN LO SO 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?:QUANTO BASTA 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima:SOGNATRICE 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?:I PASSI DELL AMORE |
Adrianuccia sabato 10 febbraio 2007 19:11 | 4/15 |
1) I nomi che preferisci... MATTEO,LUKA,CLAUDIO 2) Il colore degli occhi da te preferito... VERDE 3) Il colore dei capelli da te preferito... NERI 4) Statura da ... a ... 1.75-1.85 5) Età da... a ... 17 IN SU 6) Segni zodiacali preferiti... CANCRO,GEMELLI 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... IRONIA,SEMPLICITà,SINCERITà,AFFETTO.ROMANTICISMO 8) I difetti che non vorresti... PIGRIZIA,FALSITà,PRESUNZIONE 9) Un suo hobby che gradiresti... GIOCARE A CALCETTO 10) Il particolare fisico che preferisci... SGURADO 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... MARE 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... TANTI 15) Il primo regalo che faresti tu... BRACCIALETTO 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... QUELLO KE CAPITA 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 9 compagno/a ...7 amico/a...7 complice...10 avventuriero/a...7 poeta... 9 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 7 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... UN LAVORO CHE POSSA FARLO ANKE STARE CN ME 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. BIGLIETTO 21) La canzone da ascoltare insieme... SN TANTE 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE MI AMA 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?... CHE è STANCO 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... TANTE COSE 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... SEGRETO 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... IL GIUSTO 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... SINCERITà 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... BASTA KE SIA BELLO |
erikuccia venerdì 23 febbraio 2007 11:45 | 5/15 |
IL MIO IDEALE DI ...(DONNA/UOMO) ognuno deve risp pensando al sesso opposto! 1) I nomi che preferisci... STEFANO, DANIEL, SIMONE 2) Il colore degli occhi da te preferito... VERDE 3) Il colore dei capelli da te preferito... CASTANO 4) Statura da ... a ... 1.75 5) Età da... a ... 22 SAREBBE XFETTO 6) Segni zodiacali preferiti... GEMELLI, CANCRO, ACQUARIO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ...CAPACITà DI SDRAMMATIZZARE LE COSE,E DI NN METTERMI MAI IN IMBARAZZO, SINCERITA, SIMPATIA, SEMPLICITà, DOLCEZZA MA NN TROPPO, CHIACCHIERONE 8) I difetti che non vorresti... FALSITà, TROPPA GELOSIA, KE SI SENTA SUPERIORE 9) Un suo hobby che gradiresti... GIOCARE A CALCETTO 10) Il particolare fisico che preferisci... OCCHI LABBRA E MANI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?...IN RIVA AL MARE 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... BO 15) Il primo regalo che faresti tu... NN LO SO 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...DI TUTTO E DI PIU 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante...10 compagno/a ...10 amico/a...9 complice...10 avventuriero/a...8 poeta... 7 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... QUELLO CHE PIACE A LUI E CHE LO RENDA ORGOGLIOSO 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. MSG 21) La canzone da ascoltare insieme... UNA UN PO VECCHIA 22) Luogo dove passare le vacanze.... NAPOLI 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?...TI AMO 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...6 BELLISSIMA 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... HO UN ALTRA 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... ME STESSA 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?...6 SCARSO 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima...LA DOLCEZZA 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... TRE METRI SOPRA IL CIELO |
polly88 venerdì 23 febbraio 2007 12:11 | 6/15 |
1) I nomi che preferisci... MATTEO ALESSANDRO CRISTIAN GIORGIO RICCARDO 2) Il colore degli occhi da te preferito...MARRONE 3) Il colore dei capelli da te preferito... NERI 4) Statura da ... a ... 1.75-1.85 5) Età da... a ... 20 A 25 6) Segni zodiacali preferiti... LEONE,CANCRO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... DOLCEZZA,CAPACITà DI PARLARE E SFOGARSI CN ME E TANTO AMORE.... 8) I difetti che non vorresti... FALSITà,CATTIVERIA E IPOCRISIA 9) Un suo hobby che gradiresti...MMMMM NN SAPREI 10) Il particolare fisico che preferisci...GAMBE E BOCCA IN LUI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTE COCCOLE 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTE COSE 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... L'HO PORTATO A FARE UNA PASSEGGIATA IN MONTAGNA 14) Che regalo vorresti che ti facesse?...MMMM BHOOOOOOOO 15) Il primo regalo che faresti tu...IL PRIMO REGALO CHE GLI HO FATTO è STATA UNA MAGLIA 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...ABBIAMO PARLATO DI NOI 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 10 compagno/a ...10 amico/a...7 complice...10 avventuriero/a...6 poeta... 6 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... CONTA ABBASTANZA...CM QUELLA MIA... 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... FARà IL FISIOTERAPISTA E LA COSA MI PIACE TANTISSIMO 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. VORREI VEDERLO DIRETTAMENTE 21) La canzone da ascoltare insieme... QUELLE NEW AGE...EVANESCENZE I LAGUNA COIL E I WITHIN TEMPTATION 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE O UNA BAITA IN MONTAGNA(DIPENDE DALLA STAGIONE) 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?...CHE HA VOGLIA DI VEDERMI,GLI GLI MANCO ECHE MI DESIDERA SEMPRE 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...MMMM OGNI TANTO NULLA LE COSE CARINE ME LE DEVE DIRE SEMPRE 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... LE COSINE CATTIVE 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... IO L'HO CONQUISTATO NN FILANDOMELO...:) 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... TANTISSIMO 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... SINCERITà 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... QUELLI CHE FANNO RIDERE...O QUELLI FANTASY |
mia89 venerdì 23 febbraio 2007 13:13 | 7/15 |
1) I nomi che preferisci... STEFANO,ALESSANDRO,FEDERICO, FRANCESCO 2) Il colore degli occhi da te preferito... MARRONI O AZZURRI 3) Il colore dei capelli da te preferito... CASTANO 4) Statura da ... a ... L'IMPORTANTE E' CHE SIA ALTO 5) Età da... a ... 18 IN SU 6) Segni zodiacali preferiti... INDIFFERENTE 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... IRONIA,DOLCEZZA,COSTANZA E LA CAPACITA' DI SORPRENDERMI SEMPRE 8) I difetti che non vorresti...FALSITA', IPOCRISIA E IL TENERSI TUTTO DENTRO 9) Un suo hobby che gradiresti... SUONARE LA CHITARRA 10) Il particolare fisico che preferisci... OCCHI E FONDOSCHIENA 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?.. A BERE UN CAFFE'.. LO STO ANCORA ASPETTANDO 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... UNA ROSA 15) Il primo regalo che faresti tu... NN SAPREI 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... DI TUTTO, NN MI PIACEREBBERO I LUNGHI SILENZI IMBARAZZANTI 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 10 compagno/a ...10 amico/a...8 (ANCHE SE DIPENDE) complice...10 avventuriero/a...9 poeta...9 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 7 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... UN LAVORO CHE GLI LASCIASSE TEMPO X VIVERE 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. MEX, LETTERE, EMAIL.. TUTTO.. OGNI COSA VA BENE 21) La canzone da ascoltare insieme... DIPENDE DALLE'MOZIONE DALLO STATO D'ANIMO DEL MOMENTO 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE!MARE!MARE! 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?...TI VOGLIO.. 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?... CHE SONO SPECIALE 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... NN SONO PIU' SICURO DEI MIEI SENTIMENTI.. 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... MMM.. DOMANDA DIFFICILE 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?..DA 1 A 10.. 10!! 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... DOLCEZZA 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... VORREI NN RIUSCIRE A SEGUIRE NESSUN FILM INSIEME A LUI.. |
untitled lunedì 19 marzo 2007 15:17 | 8/15 |
1) I nomi che preferisci... francesco, alberto, domenico 2) Il colore degli occhi da te preferito... verdi, azzurri ma anke scurissimi 3) Il colore dei capelli da te preferito... scurissimi 4) Statura da ... a ... 1.70-1.80... ma poi è troppo alto 5) Età da... a ... massimo 4 anni in + di me 6) Segni zodiacali preferiti... non lo so... forse LEONE o TORO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... simpatia, dolcezza 8) I difetti che non vorresti... stupidità, infedeltà 9) Un suo hobby che gradiresti... suonare la kitarra 10) Il particolare fisico che preferisci... gli okki ma se li ha kiusi il fondoschiena 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... poi saprà 12) Cosa pretendi da lei/lui?... molto 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... a fare 4 passi 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... un cd 15) Il primo regalo che faresti tu... nn lo so dipende dai gusti 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... scuola, musica, amici 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 10 compagno/a ...10 amico/a...710 complice...10 avventuriero/a...7 poeta... 5 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... vorrei ke gli piacesse... così sarebbe + rilassato 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. una telefonata... o x fare veloce un sms 21) La canzone da ascoltare insieme... nn è ho idea 22) Luogo dove passare le vacanze.... mare 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... 'ci sentiamo' 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...ke mi ama 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... 'possiamo parlare?' 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... fare una mega figura 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... un po' ma nn esageratamente 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... la simpatia, l'ironia 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... un film di paura... |
altaecarina9 mercoledì 28 marzo 2007 10:39 | 10/15 |
1) I nomi che preferisci... MICHELE, EMANUELE, RICCARDO 2) Il colore degli occhi da te preferito... VERDE 3) Il colore dei capelli da te preferito... NERI 4) Statura da ... a ... 1.85-1.95 5) Età da... a ... 16-20 6) Segni zodiacali preferiti... BILANCIA, CANCRO 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... IRONIA,DOLCEZZA, MUSICALITA' 8) I difetti che non vorresti... PIGRIZIA, STUPIDITA', EGOISMO 9) Un suo hobby che gradiresti... SUONARE LA CHITARRA O UNO STRUMENTO 10) Il particolare fisico che preferisci... VISO 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... CONCERTO 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... QUALCOSA CHE NON MI ASPETTO 15) Il primo regalo che faresti tu... UN BRACCIALE UGUALE AL MIO 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... DI TUTTO 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 9 compagno/a ...10 amico/a...9 complice...10 avventuriero/a...8 poeta... 7 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... MUSICISTA O LAVORO INDIPENDENTE 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. UN BACIO 21) La canzone da ascoltare insieme... DIPENDE DAI MOMENTI 22) Luogo dove passare le vacanze.... LUOGO ESTERO DA VISITARE 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE SONO LA MUSICA DELLA SUA VITA 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?... CHE MI AMA 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... CHE SONO UNA TRA TANTE 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... PRIMA DEVO TROVARLO! 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... ABBASTANZA 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... SARCASMO 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... UNO D'AMORE, SICURAMENTE |
claudiac mercoledì 4 aprile 2007 11:05 | 11/15 |
1) I nomi che preferisci... FEDERICO CARLO GIOVANNI DANIELE 2) Il colore degli occhi da te preferito... BLU 3) Il colore dei capelli da te preferito... CASTANO RAMATO 4) Statura da ... a ... 1.75-1.85 5) Età da... a ... 30 IN SU 6) Segni zodiacali preferiti... ACQUARIO CANCRO PESCI GEMELLI 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... LABORIOSITA' SINCERITA' SICUREZZA SERIETA' 8) I difetti che non vorresti... FALSITà,9) Un suo hobby che gradiresti... NESSUNO 10) Il particolare fisico che preferisci... OCCHI E MANI 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?... TANTO 12) Cosa pretendi da lei/lui?... TANTO 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?... PASSEGGIATA 14) Che regalo vorresti che ti facesse?... ANELLO 15) Il primo regalo che faresti tu... UN CD 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... DI TUTTO QUELLO CHE CI PASSA X LA TESTA 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 10compagno/a ...10 amico/a...10 complice...10 avventuriero 1/a...7 poeta... 10 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)...1 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)... UN LAVORO CHE GLI LASCI DEL TEMPO LIBERO 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. TUTTO 21) La canzone da ascoltare insieme... DIPENDE DAI MOMENTI 22) Luogo dove passare le vacanze.... MARE O UNA BAITA IN MONTAGNA(DIPENDE DALLA STAGIONE) 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... CHE E' SINCERO E CHE MI AMA TANTO 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?... CHE MI AMA 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?... NE AVREI UN ELENCO DI COSE! 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?... UHM...SUGGERIMENTI? 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?... TANTO 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... SERIETA' 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?... NON NE HO UNO IN PARTICOLARE |
gloria domenica 8 aprile 2007 21:43 | 12/15 |
IL MIO IDEALE DI ...(DONNA/UOMO) 1) I nomi che preferisci... Mattia, Antonio 2) Il colore degli occhi da te preferito... Neri 3) Il colore dei capelli da te preferito... Neri 4) Statura da ... a ... 1.80-1.88 5) Età da...30 a ...36 6) Segni zodiacali preferiti...Bilancia 7) Le qualità che vorresti in lui...Dolcezza, simpatia, allegria, amorevolezza 8) I difetti che non vorresti...Bugiardo, traditore, menefreghista 9) Un suo hobby che gradiresti...Moto, cucina 10) Il particolare fisico che preferisci...Occhi 11) Cosa hai da offrire a lui?... Tanto amore 12) Cosa pretendi da lui?... Rispetto e sincerità 13) Dove lo vorresti portare al primo incontro?... Un posto romantico, magari vista mare o luci di città 14) Che regalo vorresti che ti facesse?...Qualsiasi cosa 15) Il primo regalo che faresti tu...Qualcosa in base ai sui gusti, ma probabilmente il suo dolce preferito 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...Di noi in generale 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 9 compagno ...10 amico...8 complice...10 avventuriero...9 poeta...8 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)...5 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)...Un lavoro che lo realizzi e che gli piaccia 20) Cosa gli vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. Una lettera 21) La canzone da ascoltare insieme...Qualcosa di significativo 22) Luogo dove passare le vacanze....con lui ovunque 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?...Che mi ma che per lui sono importante 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...Che è felice 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?...Che è triste o che mi lascia 26) Cosa saresti disposta a fare per conquistarlo?...Di tutto 27) Quanto vorresti che fosse geloso di te?...Un pò, ma niente di asfisiante 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima...Dolcezza 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui?...Qualsiasi, basta stare insieme glò |
nau_ domenica 8 aprile 2007 22:18 | 13/15 |
IL MIO IDEALE DI ...(DONNA/UOMO) 1) I nomi che preferisci... Christian, Stefano, Thomas 2) Il colore degli occhi da te preferito... grigi 3) Il colore dei capelli da te preferito... castani 4) Statura da ... a ... sopra l'1.80 5) Età da... sopra i 22, dai! 6) Segni zodiacali preferiti... uguale, mi stanno simpatici i pesci 7) Le qualità che vorresti in lui... simpatia, ironia, dolcezza 8) I difetti che non vorresti... ipocrita, bugiardo, traditore 9) Un suo hobby che gradiresti...Moto, hockey. sport in generale 10) Il particolare fisico che preferisci...spalle 11) Cosa hai da offrire a lui?... non so... tutto quello che ho e che si merita... 12) Cosa pretendi da lui?... rispetto. 13) Dove lo vorresti portare al primo incontro?... Un pub, luci soffuse e musica in sottofondo 14) Che regalo vorresti che ti facesse?.. non ha importanza 15) Il primo regalo che faresti tu...non so, sono pessima coi regali 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?... dei nostri gusti, delle nostre storie... di cavolate e di cose serie 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 8 compagno ...10 amico...8 complice...10 avventuriero...7 poeta...6 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)...3 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni).. uno che piaccia a lui 20) Cosa gli vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. una mail... 21) La canzone da ascoltare insieme...Qualcosa che piace a tutti e due 22) Luogo dove passare le vacanze....basta partire 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?... non saprei. non sono cose che mi piace pianificare 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...Che mi ama 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?...non saprei 26) Cosa saresti disposta a fare per conquistarlo?......... boh 27) Quanto vorresti che fosse geloso di te?...poco. 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima... ironia 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui?...ah non so. metti che a lui piacciono i romantici e a me gli horror siamo fregati |
noxe lunedì 9 aprile 2007 20:16 | 14/15 |
1: Enrico, Paolo & Mattia 2: Verde 4: dovrebbe essere più alto di me, ma non ci vuole tanto a superare un 1.60 5: min 21 max 28 6: sagittario e capricorno 7: simpatia, dolcezza e fedeltà 8: antipatia. falsità e egocentrismo 9: calcetto o calcio, ma non uno sfegatato 10: mani e collo 11: se fosse davvero la persona giusta, tutta me stessa! 12: non dico tanto quanto quello che sarei disposta a dare a lui, ma almeno un quarto di quello che do io! 13: una passeggiata romantica in riva al mare! 14: bhè.. un bel mazzo di fiori per dimostrarmi il suo amore nel momento in cui me lo aspetto di meno! 15: bhè.. un bel peluche 16: di Noi, è importante conoscersi 17: amante.. 9; compagno.. 10; amico.. 8; complice.. 9; avventuriero 7; poeta.. 6; 18: 8 19: un lavoro che lo appassioni e che gli permetta di passare del tempo con me e con le persone a cui vuole più bene! 20: potrei mandargli di tutto per dirgli quello che provo 21: Ligabue o Vasco sono eccezionali! 22: mare al 100% 23: Che ha voglia di me! 24: Che mi ama 25: Ho bisogno di una pausa di riflessione (da quelle non c'è mai ritorno) 26: essere me stessa sempre e comunque 27: non lo vorrei gelosissimo 28: simpatia 29: ho voglia di te |
Diana martedì 10 aprile 2007 13:45 | 15/15 |
1) I nomi che preferisci... Daniele, Alessandro 2) Il colore degli occhi da te preferito....azzurro 3) Il colore dei capelli da te preferito...scuri 4) Statura da ... a ... boh, tanto io sono bassa!famo dall'1.75 fino a non lo so 5) Età da... a ... dai 19 fino a....boh, non troppo grande 6) Segni zodiacali preferiti... non ne ho idea 7) Le qualità che vorresti in lui/lei ... intelligenza, educazione, senso dell'umorismo, originalità 8) I difetti che non vorresti... stupidità, possessività, eccessiva sdolcineria...[sdolcineria??] 9) Un suo hobby che gradiresti...mi piacerebbe che fosse un musicista![preferibilmente bassista!] 10) Il particolare fisico che preferisci... il capello lungo 11) Cosa hai da offrire a lei/lui?...tanto affetto, se ne vale la pena 12) Cosa pretendi da lei/lui?... che mi faccia esser serena 13) Dove lo/la vorresti portare al primo incontro?...a sentire un gruppetto suonare, davanti ad una ricca birrozza! 14) Che regalo vorresti che ti facesse?...non lo so, anche una cosa stupida, ma pensata 15) Il primo regalo che faresti tu... non lo so, dipende dalla persona 16) Di cosa vorresti parlare al primo incontro?...beh, di quello che fa, dei suoi interessi, ecc...roba per conoscerci 17) Da 1 a 10 quanto vorresti che fosse: amante... 8 compagno/a ...9 amico/a...7 complice...9 avventuriero/a...8 poeta... 7 18) La sua ricchezza quanto conterebbe per te? (da 1 a 10)... 6 19) Il suo lavoro ti piacerebbe che fosse(più opzioni)......il bassista??o lo scrittore...boh! 20) Cosa gli/le vorresti mandare? e-mail, lettere di carta, messaggini, altro. nulla di tutto ciò 21) La canzone da ascoltare insieme...dipende. Comunque una che piaccia ad entrambi 22) Luogo dove passare le vacanze.... al mare 23) Cosa vorresti che ti dicesse ogni giorno?...se mi dicesse la stessa cosa ogni giorni mi romperei dopo una settimana, quindi nulla 24) Cosa vorresti che ti dicesse ogni tanto?...uhm...che sono la ragazza migliore che si possa desiderare??[ihih, ma sì, ma sì, innalziamo il mio ego, dai!^_^] 25) Cosa vorresti che non ti dicesse mai?...che ne so 26) Cosa saresti disposto/a a fare per conquistarlo/a?...a quel che basta per conquistarlo...senza esagerare 27) Quanto vorresti che fosse geloso/a di te?...un po'di gelosia ci vuole, basta che non diventi possessività 28) La tua qualità che vorresti che scoprisse per prima...la sensibilità?[no perchè al di fuori non si vede, quindi se scoprisse che sono una persona sensibile sarebbe una cosa carina!^_^] 29) Quale film vorresti vedere insieme a lui/lei?...uno a caso, non saprei dirne uno...uno che vedrei con qualsiasi altra persona |