Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » celtica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
739 visite
Sono presenti 8 post.
Kastel domenica 8 febbraio 2004 00:46 | 1/8 |
A qualcuno piace la musica celtica, o la musica che comunque c'ha qualche influenza celtica? Non so tipo i Corrs (primo/secondo album[giusto per tirare dentro il mio gruppo preferito]), Loorena McKennitt, Alan Stivell, Sinead O'Connor, Enya, etc... Mi piacerebbe scovare alcuni autori meno conosciuti... |
gloria lunedì 9 febbraio 2004 21:33 | 5/8 |
onestamente ascolto solo in un giono di pioggia ed altre due... me li ha fatti conoscere il mio ex, quindi ci sono legata anche emotivamente "i folletti che corrono sulla mia strada" "in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti, mi hai preso per mano portandomi via" ecc... gloria |
dorilyn venerdì 22 ottobre 2004 14:04 | 7/8 |
SE MI PIACE? la trovo fantastica!! il mio primo cd di musica celtica l'ho comprato dopo averne ascoltato qualche secondo (non era mai successo!!) per caso. stavo per mettermi a piangere dall'emozione. tr bella! sicuramente la conosci "the mummer's dance", della mitica Loorena Mckennitt. il cd è CELTIC MYSTIC WAVES, una compilation. ottimo orecchio, complimenti! ascolto anche Branduardi, Bennato, i Crawberries, Madonna ai tempi di Ray of Light, i Modena, metal soft, gli Evanescence, la musica commerciale... ma la celtica la trovo proprio irresistibile!!! |