Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » msn
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2249 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
angelique giovedì 15 febbraio 2007 13:24 | 1/35 |
VARIE: Hai MSN? Da quanto tempo? Che versione? Sei collegato ora? Su che stato sei? Che nick hai? Che frase personale? Che immagine? Cambi spesso frase o immagine? Di solito che immagini metti? Hai mai cambiato contatto? Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? Quanti di questi sono in linea adesso? Ce li hai divisi per gruppi? Quanti sono quelli con cui parli solitamente? Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? Usi spesso le abbreviazioni? E le emoticon? Quali sono le emoticon che usi più spesso? Fai spesso conversazioni multiple? Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? Space : Hai uno Space? Da quanto tempo? Di che colore? Ci sono tanti commenti? Di solito, di cosa parli negli interventi? Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? |
CrixyCnStyle giovedì 15 febbraio 2007 18:56 | 2/35 |
Hai MSN?yesss Da quanto tempo?piu di un anno Che versione?Windows Live Messenger Sei collegato ora?si Su che stato sei?In linea Che nick hai?CRIXY Che frase personale?qєℓ gισяиσ кє мαι м ѕ¢σя∂єяò м нαι ∂єттσ: “ии ѕσ+ѕє т αмσ σ иσ ..∂σмαиι ραятιяò ѕαяà+fα¢ιℓє ∂ιмєитι¢αяє..∂ιмєитι¢αяє.. Che immagine?l'apetta giulia Cambi spesso frase o immagine?si Di solito che immagini metti?George Clooney Hai mai cambiato contatto?no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto?75 Quanti di questi sono in linea adesso?15 Ce li hai divisi per gruppi?no Quanti sono quelli con cui parli solitamente?9 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?Tahoma Usi spesso le abbreviazioni?si E le emoticon?no Quali sono le emoticon che usi più spesso? Fai spesso conversazioni multiple?no Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?si Space : Hai uno Space?si Da quanto tempo?nn da molto Di che colore? Ci sono tanti commenti?si abbastanza Di solito, di cosa parli negli interventi?di me dei miei pensieri dei miei sogni Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?no |
polly88 giovedì 15 febbraio 2007 19:16 | 3/35 |
Hai MSN?si Da quanto tempo?2 anni e mezzo Che versione?windows live messenger Sei collegato ora?si Su che stato sei?non al computer Che nick hai?piccolo angelo Che frase personale?ihihih mi scappa la pipi Che immagine?quella cn il mio ragazzo Cambi spesso frase o immagine?si Di solito che immagini metti?cn il mio ragazzo o mie Hai mai cambiato contatto?si Se sì, perchè?xk l'hanno spacciato su internet l'altro Contatti : Quanti contatti hai in tutto?18 Quanti di questi sono in linea adesso?8 Ce li hai divisi per gruppi?no Quanti sono quelli con cui parli solitamente?4 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?bhooo Usi spesso le abbreviazioni?si E le emoticon?non molto Quali sono le emoticon che usi più spesso?quella cn il sorrisone e quella stupita Fai spesso conversazioni multiple?no Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no Space : Hai uno Space?lo avevo ora nn piu Da quanto tempo?nn ce l'ho Di che colore?era nero cn tt effetti stellati Ci sono tanti commenti?c'erano molti commenti Di solito, di cosa parli negli interventi?parlavo d'amore Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?.... |
giuggiola giovedì 15 febbraio 2007 19:31 | 4/35 |
Hai MSN? Si Da quanto tempo?3 anni mi pare..forse anche di più.. Che versione?windows live messenger Sei collegato ora?si Su che stato sei?in linea Che nick hai?SERENA Che frase personale?"io vorrei sape chi è tutta sta gente che c'ha il contatto mio" Che immagine?io e dan Cambi spesso frase o immagine?immagine si,frase..anche!! Di solito che immagini metti?io e una foto con dan.. Hai mai cambiato contatto?no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto?pochini,22 Quanti di questi sono in linea adesso?3 Ce li hai divisi per gruppi?si Quanti sono quelli con cui parli solitamente?10 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?kristen ITC Usi spesso le abbreviazioni?non troppo spesso E le emoticon?siiiiiiii Quali sono le emoticon che usi più spesso?farei un elenco troppo enorme Fai spesso conversazioni multiple?in passato si,ora non più.. Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no,ce l'ho solo con dan Space : Hai uno Space?no Da quanto tempo?/ Di che colore?/ Ci sono tanti commenti?/ Di solito, di cosa parli negli interventi?/ Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?/ |
Bisquit giovedì 15 febbraio 2007 20:54 | 5/35 |
VARIE: Hai MSN? Yes Da quanto tempo? Circa 1 anno Che versione? l'ultima Sei collegato ora? Yesss Su che stato sei? In linea Che nick hai? Bisquit Che frase personale? Buonaseeera Che immagine? un mio primo piano Cambi spesso frase o immagine? frase no, immagine sì Di solito che immagini metti? foto mie Hai mai cambiato contatto? no mai Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 31 Quanti di questi sono in linea adesso? 10 Ce li hai divisi per gruppi? no Quanti sono quelli con cui parli solitamente? 5 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? Tahoma 10 Blu Usi spesso le abbreviazioni? raramente E le emoticon? spesso Quali sono le emoticon che usi più spesso? sorrisi e saluti Fai spesso conversazioni multiple? raramente Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? no Space : Hai uno Space? no Da quanto tempo? / Di che colore? / Ci sono tanti commenti? / Di solito, di cosa parli negli interventi? / Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? / |
angelique venerdì 16 febbraio 2007 00:05 | 6/35 |
VARIE: Hai MSN? Sì Da quanto tempo? un annetto Che versione? windows live messenger Sei collegato ora? sì Su che stato sei? in linea Che nick hai? ladra80 Che frase personale? "l'eleganza nn è farsi notare ma farsi ricordare" Che immagine? una mia foto Cambi spesso frase o immagine? sì Di solito che immagini metti? le mie foto Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 29 Quanti di questi sono in linea adesso? 6 Ce li hai divisi per gruppi? no Quanti sono quelli con cui parli solitamente? 7 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? tahoma blu Usi spesso le abbreviazioni?sì E le emoticon? sì Quali sono le emoticon che usi più spesso? ce ne sn tantissime Fai spesso conversazioni multiple? capita Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? x quelli con cui parlo di solito sì Space : Hai uno Space? no Da quanto tempo? / Di che colore? / Ci sono tanti commenti? / Di solito, di cosa parli negli interventi?/ Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?/ |
erikuccia venerdì 16 febbraio 2007 10:28 | 7/35 |
VARIE: Hai MSN? siiiiiiiiiiiiiii Da quanto tempo? quasi un anno Che versione? windows live messanger Sei collegato ora? si Su che stato sei? in linea Che nick hai? erikuccia Che frase personale? è lunga....cmq è rivolta a 2 mie amike e un mio amico Che immagine? la mia foto Cambi spesso frase o immagine? frase no.....immagine si Di solito che immagini metti? le mie Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 31 Quanti di questi sono in linea adesso? 3 Ce li hai divisi per gruppi? no Quanti sono quelli con cui parli solitamente? mmm...bo Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? Bodoni MT Black Usi spesso le abbreviazioni? si E le emoticon? tantissime Quali sono le emoticon che usi più spesso? nu,zao,zzz,sisi,nono ecc eccc.... Fai spesso conversazioni multiple?no Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione n ogni contatto? si Space : Hai uno Space? si Da quanto tempo? da qualke mese Di che colore? viola Ci sono tanti commenti? no Di solito, di cosa parli negli interventi? canzoni, la mia vita... Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? no |
nau_ domenica 18 febbraio 2007 10:42 | 8/35 |
VARIE: Hai MSN? si si Da quanto tempo? non ne ho la più pallida idea. un paio d'anni forse Che versione? windows live messenger Sei collegato ora? si Su che stato sei? invisibile Che nick hai? nau Che frase personale? nessuna. ogni tanto ci piazzo qualche frase di canzone che sto ascoltando al momento, ma tolgo subito Che immagine? maga magò. ehehe Cambi spesso frase o immagine? no. anzi. quando scelgo un immagine poi rimane quella per mesi. la frase non la metto proprio Di solito che immagini metti? cartoni animati, cose stupide... maga magò in primis, mary poppins, stewie griffin, stitch...... Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 20 Quanti di questi sono in linea adesso? 2... Ce li hai divisi per gruppi? si si Quanti sono quelli con cui parli solitamente? 5... forse 6. Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? arial... o verdana. non ricordo più Usi spesso le abbreviazioni? mai E le emoticon? si si Quali sono le emoticon che usi più spesso? un cane che ride, i pinguini che salutano, la manina che mostra il dito e il gghh Fai spesso conversazioni multiple? quasi mai Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? no, solo con tre contatti ho uno sfondo personale Space : Hai uno Space? no Da quanto tempo? non ce l'ho Di che colore? non esiste Ci sono tanti commenti? niet Di solito, di cosa parli negli interventi? nisba Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? nada |
vanyy domenica 18 febbraio 2007 13:30 | 9/35 |
VARIE: Hai MSN?si Da quanto tempo?da circa un anno Che versione?live messenger Sei collegato ora?si Su che stato sei?in linea Che nick hai?nn ho voluto mettere il nick Che frase personale?ragààà finalmente sto bene e posso uscire..un kiss a tutti:-) Che immagine?la mia Cambi spesso frase o immagine?si quasi sempre Di solito che immagini metti?le mie foto Hai mai cambiato contatto?no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto?57 Quanti di questi sono in linea adesso?12 Ce li hai divisi per gruppi?si Quanti sono quelli con cui parli solitamente?amici,amoree Conversazioni :di vario genere Com'è il tuo tipo di scrittura?scrivo in rosa e con il comics Usi spesso le abbreviazioni?certo E le emoticon?si Quali sono le emoticon che usi più spesso?la faccina che sorride Fai spesso conversazioni multiple?no..nn mi piaccino..solo cn alcuni amici Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?si Space : Hai uno Space?no Da quanto tempo?no Di che colore?/// Ci sono tanti commenti?//// Di solito, di cosa parli negli interventi?//// Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?//// |
claudiac mercoledì 4 aprile 2007 11:32 | 10/35 |
VARIE: Hai MSN? si Da quanto tempo? non ricordo Che versione? non so Sei collegato ora? si Su che stato sei? libero Che nick hai? claudia_cremonesi@hotmail.it Che frase personale? non ricordo Che immagine? mia foto Cambi spesso frase o immagine? si Di solito che immagini metti? mia foto Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? tanti Quanti di questi sono in linea adesso? 5 Ce li hai divisi per gruppi? si Quanti sono quelli con cui parli solitamente? 5 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? breve Usi spesso le abbreviazioni? si E le emoticon?si Quali sono le emoticon che usi più spesso? Fai spesso conversazioni multiple? Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? Space : Hai uno Space?si Da quanto tempo?bo Di che colore?bo Ci sono tanti commenti?no Di solito, di cosa parli negli interventi? Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? |
Diana mercoledì 4 aprile 2007 13:42 | 11/35 |
VARIE: -Hai MSN? si -Da quanto tempo? boh, non tanto -Che versione? là sopra c'è scritto Windows Live messenger -Sei collegato ora? si -Su che stato sei? non al computer -Che nick hai? Diana -Che frase personale? "is it all just wasted time, can you look to yourself when you think of what you left behind"[frase di una canzone degli Skid Row] metto sempre frasi di canzoni o di poesie -Che immagine? una rosa blu nella mia mano -Cambi spesso frase o immagine? mica tanto... -Di solito che immagini metti? bah, o la mia faccia o alcune foto poetiche. -Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : -Quanti contatti hai in tutto? 55 Quanti di questi sono in linea adesso?8 Ce li hai divisi per gruppi? solo In Linea/Non in linea Quanti sono quelli con cui parli solitamente? pochi... Conversazioni : -Com'è il tuo tipo di scrittura? non lo so, uno semplice -Usi spesso le abbreviazioni? mai -E le emoticon?molto -Quali sono le emoticon che usi più spesso?quelle sorridenti -Fai spesso conversazioni multiple?no -Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no Space : -Hai uno Space?no Da quanto tempo? Di che colore? Ci sono tanti commenti? Di solito, di cosa parli negli interventi? Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? |
jeje88 mercoledì 4 aprile 2007 15:40 | 12/35 |
Hai MSN?si Da quanto tempo?4 mesi Che versione?windows live messenger Sei collegato ora?si Su che stato sei?invisibile Che nick hai?jessica Che frase personale?visualizza la musica Che immagine?un fiore Cambi spesso frase o immagine?la frase sempre, l'immagine un po meno Di solito che immagini metti?di tutto Hai mai cambiato contatto?si Se sì, perchè?perchè avevo messenger di yahoo e non mi piaceva Contatti : Quanti contatti hai in tutto?10(pochi ma buoni) Quanti di questi sono in linea adesso?4 Ce li hai divisi per gruppi?no.. solo in linea o non in linea Quanti sono quelli con cui parli solitamente?10 Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?blu grassetto Usi spesso le abbreviazioni?no E le emoticon?certo Quali sono le emoticon che usi più spesso?il sorriso, quello che manda i baci Fai spesso conversazioni multiple?si Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no.. ho solo un contatto con lo sfondo Space : Hai uno Space?no Da quanto tempo? Di che colore? Ci sono tanti commenti? Di solito, di cosa parli negli interventi? Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? |
Ida82 sabato 7 aprile 2007 15:11 | 13/35 |
Hai MSN? Si Da quanto tempo? 1 anno più o meno Che versione? Windows Live Messenger Sei collegato ora? si Su che stato sei? in linea Che nick hai? Iduccia Che frase personale? "Tra poco è il mio compleannooooooo!!" Che immagine? un bimbo che dorme in un uovo di Pasqua di cioccolato con un fiocco bianco, con sfondo rosa! Cambi spesso frase o immagine? si Di solito che immagini metti? attinenti al periodo o al mio umore! Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 18 Quanti di questi sono in linea adesso? 6 Ce li hai divisi per gruppi? in linea e nn il linea Quanti sono quelli con cui parli solitamente? quasi tutti Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? semplice e di colore celeste.. Usi spesso le abbreviazioni? quasi mai E le emoticon? sempre!! Quali sono le emoticon che usi più spesso? quelle che zompettano!!! Fai spesso conversazioni multiple? mai Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? no..lo sfondo è sempre uguale Space : Hai uno Space? no Da quanto tempo? Di che colore? Ci sono tanti commenti? Di solito, di cosa parli negli interventi? Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? |
PulcinaRosa mercoledì 3 ottobre 2007 17:10 | 14/35 |
VARIE: Hai MSN?si Da quanto tempo? Un anno Che versione? Penso l’ultima Sei collegato ora?si Su che stato sei?presente Che nick hai?flame Che frase personale?It’s what you wanted to see, it’s who you wanted to be, for what you needed to need, she’ll make it up, love it’s who you know Che immagine?mio compleanno Cambi spesso frase o immagine?si Di solito che immagini metti?foto o cartoni animati Hai mai cambiato contatto?no Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto?pochi forse venti Quanti di questi sono in linea adesso? Incredibile ma vero nessuno Ce li hai divisi per gruppi?si Quanti sono quelli con cui parli solitamente?due amici o tre Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?corsivo rosa Usi spesso le abbreviazioni?si E le emoticon?qualche volta Quali sono le emoticon che usi più spesso?doppia n e baci Fai spesso conversazioni multiple?no Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no Space : Hai uno Space?si Da quanto tempo?sei mesi Di che colore?rosa/viola Ci sono tanti commenti?no Di solito, di cosa parli negli interventi?dipende..sono per lo più citazioni Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?no |
Adrianuccia mercoledì 3 ottobre 2007 17:43 | 15/35 |
VARIE: Hai MSN?SI Da quanto tempo?3 ANNI O D PIù.. BHO Che versione? BHO.. FORSE PLUS.. XD Sei collegato ora?SI Su che stato sei?OCCUPATO Che nick hai?LITTLE WITCH Che frase personale?DELUSA E CONFUSA ALLO STESSO TEMPO! Che immagine?1 ANGIOLETTO VESTITO D NERO SEDUTO SU UN MOLO.. Cambi spesso frase o immagine?SI Di solito che immagini metti?ANGELI Hai mai cambiato contatto?NU Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto?TANTI Quanti di questi sono in linea adesso?69 Ce li hai divisi per gruppi?NU Quanti sono quelli con cui parli solitamente?TUTTI =) Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?ARIAL GRASSETTO Usi spesso le abbreviazioni?SEMPRE E le emoticon?SEMPRE Quali sono le emoticon che usi più spesso?TUTTE Fai spesso conversazioni multiple?QUANDO CAPITA Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?NO Space : Hai uno Space?SI Da quanto tempo?TANTO Di che colore?VARIOPINTO XD Ci sono tanti commenti?SI Di solito, di cosa parli negli interventi?D TUTTO Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?QUANDO HO L'ISPIRAZIONE.. XD |
EvilEky mercoledì 3 ottobre 2007 18:01 | 16/35 |
VARIE: Hai MSN? Si Da quanto tempo? Da..mmh.. 3-4 anni anche di più.. Che versione? Msn Windows Live Plus Sei collegato ora? Si.. Su che stato sei? In linea Che nick hai? Erica http://ekyraherica.splinder.it Che frase personale? Nisi cogitarem beata essem vero sum ergo mihi oportet cogitare Che immagine? La foto delle mie labbra Cambi spesso frase o immagine? No.. Di solito che immagini metti? Le mie.. Hai mai cambiato contatto? Si, perchè avevo avuto dei problemi con MSN.. Se sì, perchè? L'ho detto sopra.. Contatti : Quanti contatti hai in tutto? Ne ho 48 perchè molti ne ho cancellati.. ormai erano inutili.. Quanti di questi sono in linea adesso? 14.. Ce li hai divisi per gruppi? No, per stato.. Quanti sono quelli con cui parli solitamente? I compagni di scuola, le amiche con cui esco e i soliti ragazzi regolari con cui scambio opinioni.. Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? Tempus Sans ITC Usi spesso le abbreviazioni? Si.. E le emoticon? Si.. Quali sono le emoticon che usi più spesso? Il "ciao" e l'"uff".. Fai spesso conversazioni multiple? Si.. a volte.. Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? Si.. Space : Hai uno Space? Avevo.. Da quanto tempo? L'ho avuto per un mesetto.. Di che colore? Era.. mmmh.. rosa mi sa.. Ci sono tanti commenti? C'erano.. ma erano pochi.. Di solito, di cosa parli negli interventi? Scrivevo i miei pensieri riguardo certi argomenti.. Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? No lo tenevo molto statico.. |
Wendy giovedì 25 ottobre 2007 14:44 | 17/35 |
Hai MSN?Siiii! Da quanto tempo?2 anni e mezzo mi pare.. Che versione?l'ultima..l'ho aggiornato pochi giorni fa Sei collegato ora?siii Su che stato sei?occupato Che nick hai?Ovviamente Wendy Che frase personale?"nulla è difficile per chio ama"(Cicerone) Che immagine?una mia foto Cambi spesso frase o immagine?la foto meno spesso, la frase tutti i giorni Di solito che immagini metti?metto foto mie o con i miei amici Hai mai cambiato contatto?nono Se sì, perchè?non l'ho cambiato!! Contatti : Quanti contatti hai in tutto?103 Quanti di questi sono in linea adesso?42 Ce li hai divisi per gruppi?no Quanti sono quelli con cui parli solitamente?con i miei amici più stretti...fai una ventina Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura?il comic sans, in rosa! Usi spesso le abbreviazioni?no, molto poco E le emoticon?sisi! Quali sono le emoticon che usi più spesso?quelle con i sorrisi e i bacini Fai spesso conversazioni multiple?a volte Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?si! Space : Hai uno Space?sisi Da quanto tempo?2 anni circa Di che colore?Azzurro Ci sono tanti commenti?si, xò non è pubblico Di solito, di cosa parli negli interventi?dipende! Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?non spesso, ma comunque lo cambio almeno ogni 3 o 4 mesi... |
giuse1908 mercoledì 26 dicembre 2007 22:29 | 19/35 |
VARIE: Hai MSN? si Da quanto tempo? giugno 2005 Che versione? 8.0 Sei collegato ora? si Su che stato sei? in linea Che nick hai? Giuse Che frase personale? Questo vuoto esploderà, esploderà. Che immagine? Lo stemma dell'Inter Cambi spesso frase o immagine? si Di solito che immagini metti? paesaggi Hai mai cambiato contatto? mai Se sì, perchè? Contatti : Quanti contatti hai in tutto? 150 Quanti di questi sono in linea adesso? 24 Ce li hai divisi per gruppi? no Quanti sono quelli con cui parli solitamente? una trentina Conversazioni : Com'è il tuo tipo di scrittura? Trebuchet MS nero Usi spesso le abbreviazioni? si E le emoticon? anche Quali sono le emoticon che usi più spesso? quelle coi baci Fai spesso conversazioni multiple? mai, le odio Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto? no Space : Hai uno Space? si Da quanto tempo? 2 anni Di che colore? nero Ci sono tanti commenti? abbastanza Di solito, di cosa parli negli interventi? delle mie emozioni Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi? no |
dad92 sabato 29 dicembre 2007 22:59 | 20/35 |
Hai MSN? si Da quanto tempo? pochi mesi Che versione? 8.1 Sei collegato ora? no Su che stato sei?disconnesso..:) Che nick hai? Che frase personale? non me lo ricordo Che immagine? me insieme a un'amica Cambi spesso frase o immagine? giro sempre le stesse Di solito che immagini metti? mie foto Hai mai cambiato contatto? no Se sì, perchè? Quanti contatti hai in tutto? poco più di una trentina Quanti di questi sono in linea adesso? non so Ce li hai divisi per gruppi? tutti su amici Quanti sono quelli con cui parli solitamente? più o meno i 3 quarti Com'è il tuo tipo di scrittura?comic sans mi pare Usi spesso le abbreviazioni?ma dipende E le emoticon?sempre Quali sono le emoticon che usi più spesso?per la buonanotte, e parole come scusa allora ciao certo ecc.. Fai spesso conversazioni multiple? capita spesso Sei abituato ad avere uno sfondo per ogni conversazione con ogni contatto?no..solo con pochi Hai uno Space?si Da quanto tempo? due mesi credo Di che colore?verde e nero Ci sono tanti commenti?abbastanza Di solito, di cosa parli negli interventi?metto testi di musica e se parlo di me vuol dire che sono inkazzato Cambi spesso il tema e/o l'ordine degli elementi?no..mai ciaociao!! |
◄ indietro |
| avanti ► |