Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help me!!!visita ginecologo!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2897 visite
Sono presenti 5 post.
riry martedì 20 febbraio 2007 17:15 | 1/5 |
Ciao a tutti!Presto dovrò fare una visita dal ginecologo, la prima per l'esattezza, e volevo sapere da tutte voi come si svolge tale visita, tutto quello che succedde in quello studio,come ti fa spogliare e se ti fa indossare un camice.Ti fa rimanere completamente nuda? Sai il mio è un ginecologo e credo che proverò molto imbarazzo! Premetto che non sono vergine quindi dovrò fare anche il pap test! Aiutatemi!!!!!!!!!!! |
spinale118 martedì 20 febbraio 2007 18:57 | 2/5 |
riry ti dico io ero infermiere a ginecologia non sempre usi il camicesopra molto spesso ti fa mettere nuda ovviamente essendo la prima visità è un po più lunga comunque tranquilla non farti prendere dalle ansie e dalla vergogna tanto quello di f##a ne vede a 100 diverse al giorno cerca di essere a tuo agio il pap test tranquilla è un po scomodo lo speculum ma per il resto è niente comunque prima ti fa un po di domande tranquilla anche se è la prima volta ciao un bacio il vostro infermiere |
polly88 martedì 20 febbraio 2007 19:04 | 3/5 |
io qnd feci la visita ginecologica....bhe prima di tt fortunatamente era una donna... poi mi fece togliere gli indomenti sotto cm i pantaloni e le mutandine.... nn è nulla di che anche se l'imbarazzo è molto... sta tranquilla...nn ti fanno spogliare completamente poi ovvio dipende dalla visita... |