Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio di gravidanza?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3092 visite
Sono presenti 15 post.
Fergie mercoledì 21 febbraio 2007 16:27 | 1/15 |
salve ragazzi....ho una domanda da porvi da parte di una mia amica che è da due settimane che mi stressa l'anima....e non so più che cosa dirle...ma secondo voi duranti un rapporto sessuale se una è senza mutande e lui è sopra di te e comincia a perdere del liquido dal pene è possibile che gli spermatozoi venendo in contatto con la vagina possano creare una gravidanza? anche se prima non è avvenuta una vera e propria penetrazione?? perchè in giro ho sentito che un minimo idrischio cè lo stesso ma dopo nn so... |
andrea85 domenica 25 febbraio 2007 15:20 | 8/15 |
Il 21/02 16:27 Fergie ha scritto:Il rischio ovviamente c'è ma è talmente poco che a volte viene praticamente scartato! Per due semplici motivi: 1. Il ragazzo lascia liquido seminale che nn ho lo stesso potere fecondativo degli spermotozoi (se nn ricordo male un 70% in meno), rilascia tale liquido x lubrificare la penetrazione fino a quando nn viene! 2. Il ragazzo nn penetrava lei! Somma le due cose e capisci anche tu stessa che il rischio è bassissimo! P.S. Ogni tanto ritorno, ciao a tutti! |
napulitanboy mercoledì 7 marzo 2007 08:52 | 12/15 |
Il 06/03 17:27 LuceNelBuio ha scritto:ma ndò c###o li compri i preservativi tu? da me costano 2.50 circa( scatola da 3)... il prezzo sale per le cosucce particolari... |
vanyy mercoledì 7 marzo 2007 18:19 | 13/15 |
se vi interessa saperlo al mio paese gli regalano i preservativi...nn chidetemi perchè.:-)...cmq ritornando a noi nn devi assolutamente preocc,nn è capitato solo a lei questo genere di "rapporto" perchè in fondo nn possiamo neanhe definirlo un intero rapporto sessuale visto è considerato che la penetrazione nn cè stata..cmq sia rischi di gravidanza nn ci potranno mai e poi mai esserci perchè la sua vagina nn è entrata totalmente in contatto con gli organismi...p.s=ragà quando vi serve un consiglio chidete pure mia madre è ginecologa!!!!!!!!:-D |