Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » melita toniolo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
703 visite
Sono presenti 12 post.
vanyy venerdì 23 febbraio 2007 19:16 | 5/12 |
bell'argomento!!!!!!!!mamma mia..quella ragazza proprio nn la capisco..a dinnanzi a se un ragazzo meravaglioso cm luca..cavolo era pronto a perdonarla!!!ma ha fatto bene a mandare tutto a p#####e giovedì sera in diretta!!!!!!e piange..ma che cretina!!che crede che siamo dei deficenti a nn accrgerci che il suo pianto è finto???mah!!!io sn veramente delusa da ale.a me piaceva molto!ragààààààààà quante è bello raniero!!!beata mirela |
EL11100568 lunedì 5 marzo 2007 23:47 | 8/12 |
Mah io la capisco in realtà, caspita il pompiere è molto più carino del suo ex...... scusate ma capisco i suoi turbamenti.......... Comunque a parte i sconquassi ormonali, secondo me il tipo "luca" (che poi cos'è anche lui radicion, ergo scusate "trevigiano" ..........)grazie a lei torna ad avere un minimo di notorietà, quindi qualcosa sicuramente ci guadagna dal presunto tradimento dell' ex morosa visto che fisicamente non è in fin dei conti una vecchia ciabatta..... va beh il grande fratello ormai è un programma che giustamente hanno voluto ambientare in una discarica poichè in realtà è esso stesso spazzatura.... |