Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » spogliatoi e donne...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
42926 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy sabato 27 ottobre 2007 17:43 | 21/26 |
da me piscine così STRANE non esistono... tanto che pensavo che il problema nemmeno esistesse... io dico solo che, come già scritto qua da un'altra parte, un giorno un uomo con la sua piccola bambina viene nello spogliatoio maschile. Mentre inizia a cambiare la bambina io gli faccio notare che lo spogliatoio femminile è un altro. Lui in risposta mi dice "eh, lo so, ma le donne non vogliono che io stia dentro al loro spogliatoio". Orbene, se mai una donna col suo bambino piccolo si presenterà nello spogliatoio maschile quano io sono dentro, la allontanerò senza dubbio. Ma in 6 anni di palestra mai nessuna donna, per nessun motivo, ha messo piede nello spogliatoio maschile. Forse si tratta semplicemente di ORGANIZZAZIONE. Ce n'è in tutti gli ambienti con spogliatoio? |
lonelysand domenica 28 ottobre 2007 02:55 | 22/26 |
Un pò di volte mi è successo di restare fino a tardi in piscina e così nello spogliatoio incontravo la ragazza delle pulizie. Di tanto in tanto lei lanciava degli sguardi nel mio box-doccia e quindi per me l'erezione era assicurata. La prima volta mi sono scusato perchè mi è venuto duro proprio mentre parlavamo. Ma lei ha sdrammatizzato dicendomi: è una reazione naturale davanti a una donna! E così non ho provato più imbarazzo nel mostrarmi e neanche lei nel guardarmi le parti basse... specie quando lo insaponavo e lo sciacquavo (ovviamente non è che guardava fisso lì... però mostrava di apprezzare). Ci siamo fatti delle belle chiacchierate e nient'altro. Era fidanzata e fedelissima!!! |
DottCacchiuc domenica 24 febbraio 2008 11:25 | 26/26 |
Il 28/10 02:55 lonelysand ha scritto:alle volte anche le donne hanno due "marroni" così!! |
◄ indietro |
| avanti ► |