Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » situazione capovolta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
685 visite
Sono presenti 19 post.
dolce77 martedì 10 febbraio 2004 14:07 | 1/19 |
si direbbe che le cose mi si stanno mettendo un po alla volta sempre meglio..prima avevo il problema di trovarle.Ora ho il problema opposto:ho lanciato troppi messaggi e li hanno letti e afferrati in tante devo procedere alla scrematura..a me piace parlare a tutti,scrivere a tutti, uscire con tutte(non tutti),pero' adesso la cosa si fa complessa...sono proprio tante...devo fare un passo indietro. |
dolce77 mercoledì 11 febbraio 2004 12:02 | 11/19 |
credo che fondero' il DOLCE FANS CLUB,e istituiro' un concorso.Devo pensare un po ai requistiti....hum...intanto dovrei indagare sullo stato patrimoniale,perche' chissa',mi potrei un giorno trovare col farrarino in garage MAGARI!!! hum volevo dire FERRARINO! PER VANDALA: E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE CHE GLI DIA DEI SEGNI DI INCORAGGIAMENTO A QUEL POVER UOMO. SE DI TIMIDO TRATTASI,GUARDA CHE,PORELLO,SENZA UNA SPINTINA NON CE LA FA!(PARLO PER ESPERIENZA PERSONALE) |
FernyMax mercoledì 11 febbraio 2004 17:46 | 12/19 |
Hej, Dolcetto, s'era capito ke volevi dire... Ferrarino, con quella "motocarrozzetta ", ke Ti ritrovi!! Ma senti, xké non fai 1 cosa? X fargli romxe il ghiaccio: ce la potresti portare Tu, a Vandaluccia, a fare il "dolcegiro", con Alessio suo, in motocarrozzetta!! Xò stai sempre voltato di spalle, èh! Mi raccomando, non guardare, quando si bacianooo!!! fe fè |
kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 17:28 | 18/19 |
Aggiornaci su tutte le novità.......kissà forse troverai la tua anima gemella ke ti accompagnerà per tutta la vita sennò vai da maria de filippi a farti corteggiare dalle tue ragazze!! Skerzo nn andare in quel troiaiume altrimenti diventi psicopatico cm tutti quegli li!! |