Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » stili di depilazione intima femminile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
7780 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
yuco lunedì 5 marzo 2007 21:24 | 25/47 |
mi permetto di dissentire ... non per tirare l'acqua al mio mulino ... però su questo forum sono stati trattati temi ben più "intimi" di questo .... Sul fatto poi che nn dia spunti di discussione ... beh sono totalmente in disaccordo .... voglio dire ... magari sarà inutile sapere le misure "precise" però che la depilazione sia un fenomeno di costume dei ns tempi è innegabile !! fino a un decennio fa nn si parlava affatto di questo tema ... ora che tutti lo fanno pare sia un tabù affrontarlo perchè considerato "troppo intimo" .... e siamo nel 2007 !!! questo è il vero tema di discussione !!!!! |
elair martedì 6 marzo 2007 07:44 | 26/47 |
Il 27/02 13:35 yuco ha scritto:io gli faccio i dred e li coloro di verde... ah poi naturalmente non puo mancare la trecciolina colorata di giallo e il mollettone per tenerli su...[EMO] |
cuoricino venerdì 23 marzo 2007 22:10 | 30/47 |
depilo completamnete la zona bikini e il restante lo accorcio fino ad arrivare a 5 mm ca.Il 05/03 13:25 rossys ha scritto:le ha depilate col rasoio? le ha depilate del tutto? cavoli le generazioni di oggi!!!!! io a 9 anni giocavo con le Barbie |
theIdealBoy martedì 5 febbraio 2008 22:31 | 39/47 |
Il 27/02 13:35 yuco ha scritto:Hai dimenticato il Listino Prezzi... cmq, dalle risposte delle ragazze, mi sembra che qui per te "non c'è trippa per gatti" |
◄ indietro |
| avanti ► |