Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pressione alta
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
817 visite
Sono presenti 10 post.
gloria martedì 27 febbraio 2007 19:24 | 2/10 |
Ho il "problema" opposto, sono ipotesa e viaggio sui 100/50 ma arrivo anche a 80/40. Sei giovane, e la tua potrebbe essere un'ipertensione essenzaiale, ovvero non scatenata da altre malattie, ma solamente ipertensione. Se ne hai la possibilità prova a misurarla per una settimanella sempre alla stessa ora, se è sempre alta vai dal medico. glò |
nau_ domenica 4 marzo 2007 11:18 | 6/10 |
ipertensione da camice bianco. o ipertensione essenziale come ha detto glò. e di nuovo come ha detto glò controllala (o dì a chi ha questo prolema di controllarla). anche io ho il problema opposto. mai una volta che sono sopra i 90/50. cioè, ho un pò di ipertensione da camice bianco. se me la misura un medico mi agito e si alza a 120/80, così sembra che ce l'ho perfetta. ghghghg |
DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:38 | 10/10 |
..di cambiare gommista.... a parte gli scherzi..dipende da quanto "alta"... ....in ogni caso, mangia meno e meno proteine, con meno sale, niente alcolici, e cambia stile di vita (cammina almeno per 3/4 kilometri al giorno) bevi molta acqua..etc etc..( e nun t'encazzà mai più di tanto)..!! |