Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » concerto di ricongiungimento
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
936 visite
Sono presenti 14 post.
Etnika mercoledì 28 febbraio 2007 12:44 | 1/14 |
ciao belli..come state?spero alla grande come me!!! sentite l'ultima...dopo 10 anni di assenza sono tornati i Take That..il gruppo ke faceva impazzire tutte le ragazzine (tranne me)anche se devo ammettere a malincuore ke l'ultima canzone e' carina!cosi' sono stata tentata di vedere come sono combinati dopo 10 anni di assenza.."ultimate tour 2006"..e come al solito uso il portale 3..se mi piacciono bene altrimenti ki se li vede piu!!!ahahaha un salutone |
theIdealBoy mercoledì 28 febbraio 2007 22:51 | 5/14 |
volevo lanciare io l'argomento... bèh, mi scoccia ammetterlo ma allora mi piaceva il modo di ballare e di proporsi molto sbarazzino dei FabFive (ora FabFour) Quella loro faccia da bravi ragazzi (e non da belli&impossibili) che mi faceva pensare "se voglio, persino io posso diventare come loro" Poi Robbie cede... il gruppo si separa... le prime ammissioni... droga... migliaia di ragazzine invitate chissà perché nei loro camerini (notizia questa MAI ufficializzata) ... poi... sarà che alla fine addirittura mi mancavano (mah, sapete, erano uno dei SuperSimboli della mia prima gioventù...) sono CONTENTO che si siano riuniti. Ho visto il loro dvd del "Ultimate Tour 2006". Rinnovati nella tradizione. Loro ora ballano MOOOOLTO di meno, ma non si nota in quanto hanno miliardi di ballerini & ballerine (e CHE BALLERINE!!! e mantengono le atmosfere allegre dei loro primi video. Bentornati, "dancing granddads" |
peppe86 domenica 4 marzo 2007 12:24 | 11/14 |
sono d'accordo chissa come sti 4 -5 cazzoni erano spariti dalla scena musicale con mia grande gioia!! ricordiamo che essendo la prima boyband nata a tavolino segnano di fatto la morte della musica libera!!! e poi di fabfour ne è esistito solo 1!!! che in comune con sti fessi ha solo la nazionalità per fortuna!! ciao |