Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » tv immondizia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1207 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Entusia martedì 10 febbraio 2004 20:46 | 1/23 |
chi proprio non sopportate tra i personaggi dello spettacolo?e qual è il programma televisivo più ridicolo? comincierei un lunghissimo elenco ma cercherò di contenermi Arcuri,Costanzo,De Filippi,Clerici,Emilio Fede,Simona Ventura,D'Eusanio,Valeria Marini,Alessia Fabiani............ e tanti tantissimi altri!!! invece secondo me i programmi più assurdi sn quelli della De Filippi e D'eusanio,oppure quel programma amorale condotto da platinette,mi pare si chiami "bisturi",grande fratello ecc ecc.... Poveri noi!!! |
napulitanboy mercoledì 11 febbraio 2004 14:48 | 4/23 |
direi che sebbene ci sia tanta falsità nei programmi televisivi...qualcosa si potrebbe salvare....Tanti odiano costanzo...io ho imparato ad apprezzarlo...nn tanto per ciò che dice ma per ciò che fa....sto guardando il maurizio costanzo show spesso...e mi rendo conto dei problemi che affliggono l'italia rappresentati in questo programma meglio che nei telegiornali..credetemi... NAP |
kikka89 sabato 14 febbraio 2004 16:37 | 10/23 |
Beh secondo me tutta la tv è una vera minkiata iniziando dai cartoni animati e finendo al grande fratello perkè poi nn c'è un programma dv nn si sia visto già i protagonisti da qlk altra parte!! preferisco una partita a briscola cn i vekkietti al pub ke una serata a guardare la tv!! |
spaider martedì 17 febbraio 2004 13:01 | 12/23 |
aspettate un attimo... su maurizio costanzo c'è da dire che mentre prima è andato contro berlusca ora lo invita da bravo lecca.. ah! non tutti i programmi scientifici sono belli... prendi la macchina del tempo con quello [ o sfrea (mi sembra che si chiami così, quello su la7) boo] scusate volevo scrivere "sfera" |
dolce77 martedì 17 febbraio 2004 13:27 | 13/23 |
le trasmissioni che mi fanno rivoltare sono quelle che gia avete detto voi. Credo che realisticamente,andremmo sempre piu verso una tv vuota e piu pericolosa della spazzatura .E' una conseguenza del benessere. In prima fila tra i condannati alla gogna metterei Costanzo e la sua Costanza, che hanno egemonizzato c*****5 dal lunedi alla domenica.Eppoi ho notato negli ultimi anni un continuo scadimento del Maurizio Costanzo Show. Per mesi nn ho visto altro che il solito pelato che fa la parte del rinbecillito, quello moro con la coda che imita ogni cosa e ogni tanto uno che dorme su un materasso per terra sopra al palco....chissa' perche'.. molte cose non hanno piu nessun senso e giustificazione. avevo scritto c a n a l e 5 e mi son venuti fuori gli asterischi! perche'? |
◄ indietro |
| avanti ► |