Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze aiutatemi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
827 visite
Sono presenti 12 post.
anto88 giovedì 1 marzo 2007 16:33 | 1/12 |
ciao volevo porvi questa domanda ieri con il mio ragazzo abbiamo fatto per la prima volta sesso che disastro;) quando lui mi ha penetrato mi è mancata l'aria è una cosa normale?? poi alla fine il ssuo pene se ne è usciva di continuo e nn mi è uscito neanche il sanque adesso sono insicura sono ancora vergine??? grazie per i consigli |
angelique giovedì 1 marzo 2007 18:09 | 2/12 |
l'imene è una membrana molto elastica e nn è detto che con il primo rapporto debba necessariamente rompersi...e poi la verginità io credo sia un fatto di testa;la tua prima volta è stata consumata quindi nn lo sei +...poi se vogliamo cercà il pelo nell'uovo direi che il ginecologo saprà risponderti x bene... |
SEMPLICE domenica 4 marzo 2007 01:37 | 10/12 |
Il 01/03 16:33 anto88 ha scritto:Che differenza ti fa sapere se sei ancora vergine "fisicamente"? L'hai fatto no? Questo è quello che dovrebbe contare... Anche se un ginecologo ti dicesse che l'imene non si è rotto, avresti il coraggio di dire che sei ancora vergine??? L'imene, non copre totalmente... la parte... potrebbe anche non rompersi mai se abbastanza elastico... Ho sentito di donne incinta, che visitate hanno scoperto di avere l'imene ancora intatto figurati!!! |