Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio gravidanza o paranoia?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
631 visite
Sono presenti 9 post.
xcucciola871 domenica 4 marzo 2007 19:11 | 1/9 |
Salve, qualche giorno fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo praticando il coito interrotto (l'avevamo sempre fatto col preservativo prima). Solo che non ci siamo controllati del tutto e lui non ha fatto in tempo ad uscire.... :-(( Io ero a pochissimo dalle mestruazioni, ed infatti un giorno e mezzo dopo mi sono venute, solo che lui ha ancora paura (e sinceramente sta iniziando a trasmetterne un pochino anche a me...). Dice che, essendomi venute molto vicine al rapporto, non è da escludere che possa rimanere lo stesso incinta! E' possibile restare incinta anche se mi è venuto il ciclo un giorno e mezzo dopo il rapporto? E' una paura infondata o ci può essere qualche possibilità? Io un pò di ansia sto iniziando ad averla.... Grazie a tutti!! |
bigiumbi martedì 27 marzo 2007 13:34 | 8/9 |
guarda, per esser certa aspetta una quindicina di giorni dal giorno del rapporto e fai un test di gravidanza. ma TRANQUILLA, vedrai che non sei incinta. è quasi impossibile. detto questo, il coito interrotto non è un gran metodo anticoncezionale...neppure se lo "applichi bene". sempre preservativo o pillola!! n. |