Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » opinione...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1257 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
kikka89 mercoledì 11 febbraio 2004 19:03 | 4/35 |
sekondo me in una coppia ci può essere anke qll ke ama di più ma sicuramente sarà qll ke rimarrà deluso perkè kredeva di essere amato veramente e invece per l'altra persona era sl un gioko... ma poi vedrai ke un giorno se ne pentirà perkè cm si dice: ki ama per gioko se ne pentirà qnd per gioko sarà amato!! (è una frase ke ho trovato su qst sito) |
Luka giovedì 12 febbraio 2004 07:19 | 7/35 |
In qualsiasi rapporto ci sono,per ognuno, alti e bassi. Oggi sono più affezionato a te,poi di meno,poi di più (parlo di periodi non di giorni...) Mi chiedevo se anche a voi è capitato che quando avete trattato meglio il vostro parthner lui ha cominciato ad allontanarsi,e viceversa trattandolo peggio avvicinarsi. La domanda sorge spontanea:Per voi questo è amore? |
napulitanboy giovedì 12 febbraio 2004 12:52 | 9/35 |
quando si comincia ad amare di più...si scoprono le nostre debolezze...a me è capitato...ma nn ho notato un allontanamento da parte sua...ma si approfittava del fatto che cn lei ero + dolce...e sensibile...come si dice qui a napoli...se pigliav o dit cu tutt a man.....credo che l'amore vero così come tante altre cose...è qualcosa di utopico.....e lo dico alla fefè....meditate gente...meditate NAP |
FernyMax giovedì 12 febbraio 2004 14:25 | 10/35 |
Ho 1 esxienza significativa x tutte, quella con la mia Annamaria. Siamo stati assieme oltre 3 anni & posso assicurare ke mi sia capitato assolutamente il contrario. Raffreddandosi l'1, anke l'altro s'allontanava... fino a spezzarsi del tutto il rapporto... "sempre caro mi fu quell'ermo colle"... Amen!! fefin felix ps, morale: pregasi evitare le generalizzazioni. |
spaider sabato 14 febbraio 2004 21:39 | 14/35 |
voi che parlate di esperienze passate, lo chiamate Amore? ma l'Amore non è eterno?? in una coppia ci sono alti e bassi, periodi sì e periodi no. forse nn è giusto annunciare il teorema.. forse l'unica cosa è la canzone Teorema di Marco Ferradini (se non la conoscete potete trovare il testo tramite google, inserite i dati e il gioco è fatto!) |
Luka domenica 15 febbraio 2004 17:55 | 15/35 |
Se ci pensi un pò su ti renderai conto che io parlavo appunto della stessa cosa di quella canzone! Magari il titolo della discussione sarebbe potuto essere: Teorema.Secondo voi? Cmq per quanto riguarda l'amore eterno, c'è chi dice che l'amore sia eterno finchè dura.Sono d'accordo... |
spaider domenica 15 febbraio 2004 22:50 | 18/35 |
ciao Luka, auguri per la tua stellina, sono contenta che alla fine ho centrato il punto della questione.. allora concordo che non vi è alcun teorema. quanto all'eternità più che altro polemizzavo sul fatto che si considerava Amore un qualcosa di ormai cessato, finito. e secondo me il rapporto di coppia può anche finire, ma l'Amore no. |
◄ indietro |
| avanti ► |