Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » è un racconta p e?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
713 visite
Sono presenti 8 post.
CrixyCnStyle martedì 6 marzo 2007 18:30 | 1/8 |
Ciao a tutti... Pochi giorni fa ho conosciuto un ragazzo ci sentiamo 3-4 volte al giorno però ce qualcosa che nn mi convince.Lui ha 22 anni e dice di essere gia direttore di banca secondo voi è possibile? Ho chiesto ad altre persone e mi hanno detto che è possibile visto che il padre è qualche pezzo grosso di nn so che... Grazie a tutti Crixy |
danut martedì 6 marzo 2007 18:40 | 3/8 |
Bhe, non per dire, ma...non dovrebbe avere una laurea in mano??? Cioè capisco tutto anche se si è figli del presidente degli stati uniti ma al primo anno fuori dalla università (senza specializtica evidentemente) essere direttori di banca mi sa di grande cavolata. Si se avesse il padre influente potrebbe diventarlo abbastanza presto, ma a 22 anni dubito proprio. Che dire, l'ha sparata grossa. Magari ha un poco reso più bella la sua condizione di dipendente di banca no??? |
danut martedì 6 marzo 2007 19:01 | 6/8 |
Chiedigli in che cosa è laureato, poi vai a cercare su internet quanto duora quel corso o chiedi in giro, comunque se uno fa una laurea triennale come minimo si laurea a 21 anni, ma è quasi impossibile!!! Prova a continuare e sonda bene, perchè qua mi sa di gran cavolata!!! Altra aggiunta, anche se avesse un padre influente, guarda un pivello non lo mettono a dirigere una banca di punto in bianco, se non fosse per caso la banca del seme??? |