Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ho voglia te
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1415 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
CrixyCnStyle martedì 20 marzo 2007 11:35 | 21/36 |
un mio amico è andato alla presentazione di manuale d amore 2 e mi ha detto che è talmente sfigato che era vestito tutto di nero (somigliava a un becchino)e poi delle oke gli hanno preso la sciarpa e lui ha fatto l annuncio per microfono che rivoleva la sciarpa...magari era una sciarpa comprata dai cinesi valore 4euro ahahah |
Diana venerdì 30 marzo 2007 15:59 | 24/36 |
Stendiamo un velo pietoso, c'ho speso pure 7€!non mi sono mai piaciuti film del genere(infatti mi ero rifiutata di andare a vedere 3 metri sopra al cielo!), ma alla fine mi sono fatta trascinare da un'amica a vedere questo....bah, secondo me è fantascienza, la realtà è ben lontana da quella che viene rappresentata! |
CrixyCnStyle venerdì 30 marzo 2007 20:09 | 27/36 |
Il 20/03 22:25 vanyy ha scritto:L'hai conosciuto di persona?lo vedi ogni giorno?beh se è cosi digli da parte mia che lo considero uno sfigato e che ha successo solo grazie alle adolescenti...Di sicuro nn arriverà mai a Hollywood e di sicuro tempo alcuni anni e nessuno se lo ricorderà... Il 30/03 15:59 Diana ha scritto:si si hai proprio ragione =) Il 30/03 17:05 iaya ha scritto:ah nn sapevo che c era pure la l'abbreviazione del secondo film fin ora sapevo solo... 3msc=3 minkioni sotto un camion |
theIdealBoy sabato 31 marzo 2007 14:48 | 30/36 |
quando Sca-Marcio inizierà, col proprio viso, a fare delle ESPRESSIONI, ecco allora inizierò a credere che FORSE può fare l'attore. Quanto a Moccia, sebbene in linea di massima le sue storie stiano in piedi, dovrebbe smetterla di parlare di maschi sfigati che dopo due giorni di palestra diventa 4 volte Hulk sebbene mangi soltanto tramezzini e di ragazzine così eteree e leggere e minorenni... un pò di pedo c'è... Leggete il bravo scrittore ERALDO BALDINI di Ravenna, che è meglio...:) Suggerisco il suo libro "Bambine" |
Diana giovedì 19 aprile 2007 14:29 | 32/36 |
Il 18/03 11:27 CRIXY ha scritto:caruccio, ma niente di che. più che altro lo stanno molto"mitizzando"....[e comunque secondo me dovrebbe rifarsi le sopracciglia] comunque principalmente quello che volevo dire era:è caduto il palo dei lucchetti a Ponte Milvio!godo! [sìsìsì, qualche giorno fa, ma non ho avuto tempo di scriverlo, ecco] |
napulitanboy giovedì 19 aprile 2007 15:37 | 33/36 |
Il 19/04 14:29 Diana ha scritto:io sapevo che l'avevano rubato... |
Diana giovedì 19 aprile 2007 22:51 | 34/36 |
ahahahah!!!ma uno che ci fa un palo pieno di lucchetti??e soprattutto.......non è così facilmente trasportabile! comunque no no, è proprio caduto![ah, il peso dell'amore! --->ok, mi mando a quel paese da sola] però i lucchetti sono stati trasferiti in Campidoglio. ah-che cosa inutile! |
◄ indietro |
| avanti ► |