Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » scelta di amicizie
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
951 visite
Sono presenti 14 post.
faint17 sabato 10 marzo 2007 16:24 | 1/14 |
nn so che fare o un'amica che mi sta simpatica ma alcuni suoi modo di fare mi mandano in bestia voi che mi consigliate di lasciarla perdere????(è pure carina) ps:nn cambio per nessuno quindi nn menzionatelo e cmq il pensiero di ragazze è più consigliato GRAZIE A TUTTI Il vostro Faint17 |
danut sabato 10 marzo 2007 19:00 | 2/14 |
Allora posso dirti solo una cosa, allora una amica è una amica, magari può mandarti in bestia ma in fin dei conti non devi farci nulla. Tu dici che non cambi per nessuno e fai benissimo, ma ti dico, è amica amica oppuire vorresti provarci??? Se vuoi provarci non esserle per nulla amico è quasi sempre controproducente e se vuoi provarci ma alcune sue cose ti mandano in bestia, bhe evita, ci guadagni in meno nervosismo. |
faint17 domenica 11 marzo 2007 11:01 | 5/14 |
è un amica per me molto importante di cui mi fido quasi cecamente e nn credo che ci voglio provare almeno perora però ci sono alcune cose che nn riesco ad accettare di lei forse perchè sono un pò geloso delle mie amicizie però anche lei nn e che cobntribuisce molto cmq grazie a tutti |
danut lunedì 12 marzo 2007 11:37 | 9/14 |
Amicizia con donna e razionalità non vanno daccordo troppo, conosco uno che faceva così e guarda purtroppo certe cose non potrai capirle ma saprai che sono così e basta, la stessa cosa vale per le donne, certi comportamenti maschili sono incomprensibili, ma si accettano e basta, se no non ci sarebbe differenza no??? Il bello della amicizia non è comprendere e capire, ma condividere un sentimento di amcizia, se no anche i rapporti con ragazze che vanno oltre sarebbero solo basati su un ragionamento razionale (molto maschile lo ammetto) ma sarebbe vuoto di molte cose. L'amicizia va accettata così come è, se no amiciza non sarà Ciao ciao |
kuket lunedì 12 marzo 2007 18:39 | 10/14 |
Il 12/03 11:25 faint17 ha scritto:i miei migliori auguri...se poi non riesci a spiegartelo il comportamento delle persone..che fai???l'incoerenza come te la spieghi..beh se sai dare una risposta a tutto nel modo di agire delle persone posso essere tuo allievo mastro guru? |