Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » moto mondiale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1067 visite
Sono presenti 17 post.
gloria mercoledì 14 marzo 2007 20:21 | 4/17 |
Nessuno tifa per Pedrosa? Come si può non tifere poer un ragazzo a cui mettono i pesi addosso per evitare che voli via dalla moto?!?! E' il mio "piccolo" idolo. Certo al primo posto c'è Vale, seconda per patriottismo la Ducati, ma al terzo posto di certo c'è Pedrosa. glò |
theIdealBoy lunedì 19 marzo 2007 23:17 | 6/17 |
FOOOOORZALOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!! E tifo Loris DA SEMPRE, io, fin dai tempi della 125. Io sono spesso andato a Riolo terme a fare cure termali. Tutto è dedicato a Loris, là:) (Loris è di Borgo Rivola, frazione di Riolo Terme, provincia di Ravenna:) Come non tifare l'alfiere Ducati? Loris è della provincia di Ravenna La Ducati un pò più in là... Valentino è bravo e simpatico, ma è anche altrettanto mercenario e calcolatore. E mi dispiace di questo... Loris NON pensa. Come si dice da noi, LORIS APRE IL GAS!!!:)))) Comunque, pilota italiano di moto italiana... chi altro tifare?:) |
theIdealBoy martedì 20 marzo 2007 21:23 | 9/17 |
Il 20/03 16:48 kuket ha scritto:raccontami del Gran Premio vinto da Valentino dando spallate a Gibernau, proprio nella spalla che si è dovuto operare, poi parliamo del titolo vinto da Loris contro Harada... |
theIdealBoy mercoledì 21 marzo 2007 21:43 | 11/17 |
Il 21/03 18:04 kuket ha scritto:...e quindi? Bisogna tifare solo per chi vince qualcosa più degli altri? |
theIdealBoy venerdì 6 aprile 2007 20:37 | 13/17 |
Il 22/03 18:47 kuket ha scritto:che simpatico... a parte che io NON ho aggredito né te né Rossi, c'è una questione importante, una cosa che va oltre i soldi e le vittorie. Questa cosa si chiama SANGUE, TERRA. Quello di Loris e quello della Ducati è uguale al MIO. Quello di Valentino e della Yamaha NO. SERVE ALTRO?!? |
theIdealBoy domenica 14 ottobre 2007 15:35 | 15/17 |
DUCATI!!! A due gare dal termine, Stoner ha PIU' PUNT di quelli che aveva VaLamentino al termine delle stagioni che lui "dominava". Capirossi in queste ultime due gare ha raccolto 45 punti dei 50 disponibili. Lui dice di aver finalmente imparato a domare la moto, anche se sospetto che questa sua rinascita sia dovuta al ritorno ai box di sua moglie Ingrid, la quale fino a due GP fa rimaneva a casa per badare a loro figlio Riccardo. Comunque sia: 2007 ANNO DUCATI!!! YUPIIIEEEE!! Peccato che Loris a fine anno lascia... |
nau_ venerdì 19 ottobre 2007 15:33 | 17/17 |
Il 19/03 23:17 theIdealBoy ha scritto:e adesso che si fa? melandri perchè è pilota italiano su moto italiana? ah! comunque anche per me al primo posto c'è valentino... ma appena un attimo dietro ci sono capirossi e melandri e, come la glò, pedrosa al terzo posto... insieme a stoner. mi sta simpatico pure stoner! in realtà mi piacciono un pò tutti i motociclisti! danno sempre un gran spettacolo! non sopportavo biaggi e gibernau. |