Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » dott.house
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
818 visite
Sono presenti 8 post.
faint17 domenica 11 marzo 2007 11:05 | 1/8 |
E' uno dei telefilm di medici più bello anzi il migliore però mi a deluso molto questa cosa che lo riprendono a settembre ormai era una abitudine guardarlo un piacere ora che faccio??? cmq a voi vi piace??? mi a deluso un pò pero nei confronti del suo amico wilson (anche se house aveva ragione)lo a trattato troppo male voi che ne pensate????? ciao a tutti |
CrixyCnStyle domenica 11 marzo 2007 12:32 | 2/8 |
Il 11/03 11:05 faint17 ha scritto:il migliore secondo me è ER medici in prima linea Il 11/03 11:05 faint17 ha scritto:si mi piace abbastanza credo che si adivertente avere un dottore che se ne sbatte completamente dei pazienti ahahah cmq lui esercita un certo fascino zao Crixy |
gloria domenica 11 marzo 2007 12:51 | 3/8 |
Lo adoro è di un cinismo unico! Ho sentito dire che c'è un gruppo di medici italiani che lo guarda insieme e scommete la cena su chi indovina la diagnosi. Personalmente non me ho mai indovinata una, ma non è facile anzi. Sarà dura aspettare fino a settembre, cmq c'è sempre greace anatomy che tiene compagnia. glò |
nau_ giovedì 5 aprile 2007 12:09 | 7/8 |
house è spettacolare.. purtroppo mi sono persa le ultime puntate... ogni tanto butto anche io lì una diagnosi insieme a mia sorella. non ne abbiamo mai azzeccata una... glò, bellissimo i medici che si mettono a scommettere la cena.. poi piace a tutti gli internisti, offesi che in tv si vedono solo chirurghi |