Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vacanza
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
945 visite
Sono presenti 10 post.
danut lunedì 12 marzo 2007 13:36 | 3/10 |
La Grecia è bella davvero ma se uno vuole davvero godersela consiglio non le isole ma proprio il Peloponneso, si può andare al mare in bellissime baie ed allo stesso tempo poter vedere delle cose che sono uniche e stupende. Io ci sono stato per molti anni e posso dire che è un luogo stupendo. |
Diana venerdì 30 marzo 2007 15:34 | 4/10 |
Sento parlare sempre più spesso bene di vacanze in Grecia o in Croazia...ma io personalmente non ci sono mai stata!io ti consiglierei la Spagna, sono tutti festaioli là!!! e credo sia anche bella da visitare![io ho visto solo Madrid e Barcellona....quest'ultima mi è piaciuta molto, Madrid un po'meno..] |
nena87 martedì 17 aprile 2007 06:53 | 9/10 |
bhè.. la vacanza che rifarei è sicuramente quella in Spagna.. Barcellona è stata una scoperta.. pensavo che tutti quelli che ci erano andati prima di me gonfiassero un pò la cosa dicendo che era una città bellissima e che non ti stancheresti mai di visitarla, invece no, avevano proprio ragione.. io ci sono stata una settimana, ma me la sono girata e rigirata, è una meraviglia... è piena di vita, divertimento assicurato.. il mare.. bhè.. non è quello sardo ma.. ci si può stare.. tanto si sa.. nel periodo di agosto il mare lo si vede poco, si fa di molta movida, altro che spiaggia e sole..si diventa animali notturni, tanto che torni a casa e se non ti vai a fare un pò di lampados sembri un cadavere!!!! Che vacanze distruttive queste qui!!! Torni a casa e hai bisogno di vacanze supplementari per riprenderti da quelle appena fatte!!!! Io direi Spagna!!!!!! |