Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza d'età
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1071 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
davide990 sabato 17 marzo 2007 22:39 | 7/23 |
Il 17/03 21:23 EL11100568 ha scritto:non me la porto mica solo a letto. perchè sempre questi pregiudizi sulle coppie con molta differenza d'età? |
SEMPLICE domenica 18 marzo 2007 19:24 | 10/23 |
La domanda prevede risposta scontata: certo che 25 anni sono tanti!!!! Poi il fatto che sia possibile una relazione di questo tipo, è un'altra storia... forse è questa la domanda che avresti dovuto fare! Personalmente resto scettica, ma nella vita, come si dice, mai dire mai... lei comunque è molto giovane, per un uomo penso sia semplice affezionarsi ad una ragazza nel fiore dei suoi anni, bella, ancora un po' ingenua... ma ti sei chiesto perchè lei abbia scelto te? Senza offesa per carità, il mio vuole essere un discorso obiettivo. I genitori di lei cosa ne pensano? E non rispondere che è lei che deve scegliere, che i genitori non contano ecc. ecc. perchè sono importanti nella vita di una dicianovenne.. Salut Semplice |
EL11100568 mercoledì 21 marzo 2007 12:45 | 14/23 |
Il 17/03 22:39 davide990 ha scritto:perdona il mio scetticismo di donna di 28 anni ma mi sembra difficile pensare che non sia solo una questione di sesso,...... 25 anni sono un abisso: prova a farti i conti un pochetto! Quando tu ne avrai 60 , lei ne avrà 35 e sarà nel fiore della sua giovinezza, diverse esigenze perchè a 35 anni non tutte le donne hanno la voglia di rinchiudersi in casa a fare le mamme, ricerca di soddisfazioni professionali mentre tu sarai nella tua fase calante, insomma ci sono molti profili da considerare; il fidanzato che svolga anche le fuzioni di fratello maggiore(o di padre) regge fino ad un certo punto ma a 19 anni unaragazza/un ragazzo difficilmente sa ciò che vuole e i rapporti durano quello che durano, vabbè contento te...... |
angelique giovedì 22 marzo 2007 15:39 | 18/23 |
Il 22/03 13:38 CRIXY ha scritto:io nn sn molto a favore del "vivi alla giornata"...credo che bisogna sempre tener presente quello che potrebbe essere il nostro domani e comportarsi di conseguenza... |
CrixyCnStyle giovedì 22 marzo 2007 15:50 | 19/23 |
Il 22/03 15:39 angelique ha scritto:allora sarebbe una vita condizionata e monotona...sai che p###e?...meglio vivere alla giornata... |
◄ indietro |
| avanti ► |