Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » bersani - spaccacuore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1063 visite
Sono presenti 17 post.
napulitanboy lunedì 12 marzo 2007 15:04 | 1/17 |
La mia canzone... è stupenda.... e la pausini me l'ha rovinata.... si taccia!! Tra l'altro è diventata, cantata dalla pausini... la sigla di una soap opera spagnola è citabile per danni... continui a cantare che marco se n'è andato...lo vada a cercare, insomma... si faccia i c###i suoi...e lasci stare le canzoni degli altri!!! |
theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 23:27 | 7/17 |
A me Laura Pausini HA ROTTO. E lo dico nonostante siamo conterranei e (quasi) della stessa età. All'inizio mi piaceva anche, ma adesso la stanno semplicemente SOPRAVVALUTANDO. Poi a me tutte ste cantanti tipo lei o Celine Dion che non fanno altro che sfruttare una estensione canora data a loro da chissà chi per diventare famose mi stanno sulle b###e. Loro mica scrivono le canzoni, le fanno scrivere da altri. Loro cantano e basta. E si prendono tutta la gloria. Va bene che quando ha vinto Sanremo Giovani aveva 19 anni e non è che si potevano scrivere chissà quali canzoni a quella età, ma ora ha 33 anni e di suo non ha ancora scritto un c###o!!! W Max Pezzali od anche solo Simone Cristicchi, che la loro musica se la fanno da soli dalla A alla Z!!! Stesso dicasi soprattutto per gli originali GUNS 'N ROSES... Tornando alla Pausini, praticamente quoto Nap... |
gloria martedì 13 marzo 2007 09:32 | 8/17 |
Il 12/03 23:27 theIdealBoy ha scritto:Guarda che non è mica così facile avermi!!!! Il 12/03 23:27 theIdealBoy ha scritto:Perchè sono cantanti e non cantautrici. Il 12/03 23:27 theIdealBoy ha scritto:E loro sono cant'autori, sono lavori diversi... Anche faby fibra si scrive da solo i testi...E se lo evitasse non credo proprio che il mondo ne soffrirebbe. Fermo restando che i gusti sono gusti. glò |
alato mercoledì 14 marzo 2007 12:18 | 12/17 |
nonostante non sia un suo sostenitore sfegatato..di lauretta.. continuo a dire che trovo piacevole il remake.. ...ma saranno pure gusti miei.. poi l'importante è vendere dischi fare soldi e continuare a riscuotere consessi e successi.. del resto il fine giustifica i mezzi. |
gloria mercoledì 14 marzo 2007 13:50 | 13/17 |
Moltissimi cantanti cantano canzoni altrui, o come Baglioni che ha reinterpretato "Questo piccolo grande amore" (a mio giudizio rovinandola). Dare una visibilità più ampia alle canzoni non è poi una pessima idea, e nulla viteta una volta sentita una canzone di ascoltare la versione originale. glò |