Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » frenulo qualcuno ha fatto l operazione?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
26585 visite
Sono presenti 20 post.
napulitanboy giovedì 15 marzo 2007 23:28 | 3/20 |
Il 15/03 21:12 unknown ha scritto:guarda... io dovevo farla, però il chirurgo, non aveva un particolare tipo di " punti" ....boh, diceva che si toglievano automaticamente... cmq...andai una seconda volta, ma lui non c'era...era andato in ferie.... boh, non mi da grossissimi problemi... però...prima o poi la prenoterò in day hospital... |
gloria venerdì 16 marzo 2007 09:40 | 4/20 |
L'ho fatta diverse volte.... Guarda come intervento in se è una vera cavolata, tagliano e ricuciono, con punto riassorbibili che cadono da soli dopo circa 3 settimane, l'intervento lo fanno in locale (può essere un pò fastidiosa l'anestesia, ma niente di traggico), dura circa 15 minuti e torni a casa il giorno stesso. Forse ti prescriveranno qualche antibiotico ed una pomata da mettere, ed al 99% diranno "per il dolore l'antidolirico che usa di solito, un Aulin(pubblicità sfacciata) al bisogno" Ovviamente il tuo amico in quel periodo sarà a riposo! Nei primi giorni qualche doloretto ed un pò di bruciore lo sentirai ma, non è niente di così drammatico. In bocca al lupo! glò |
gloria venerdì 23 marzo 2007 23:03 | 6/20 |
Il 23/03 22:56 Dario_79 ha scritto:Ovviamente non l'ho subito come intervento, ho fatto, sono ferrista ero al tavolo operatorio a passare i ferri! glò un pò scema |
kuket mercoledì 28 marzo 2007 19:40 | 10/20 |
Il 28/03 18:15 unknown ha scritto:circa 15 min tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo tempo della partita.. intendi tra un rapporto e un altro beh la cosa è molto variabile e soggettiva.. io per esempio riprendo appena mi riprendo dallo svenimento.. |