Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la responsabilita' dell'amante..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1339 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider lunedì 16 febbraio 2004 15:58 | 21/34 |
infatti credo proprio che qui c'è stato un grosso equivoco! guarda Luka devi abituarti a Fefè, è lui in realtà che usa il tabasco oltre che il peperoncino! quanto a noi, fefi, avremmo forse dovuto usare un po' più di faccine per far capire che era scherzoso il tono! PACE?? |
Luka lunedì 16 febbraio 2004 17:55 | 24/34 |
Fe non sai quanto mi è dispiaciuto aver avuto una discussione con te che ti stimo tanto... Mi sono sentito accusato di essere falso,forse non intendevi dire questo ma la mia reazione è stata dovuta a questo. Inoltre avevo notato un certo cambiamento del tuo atteggiamento nei miei confronti,negli ultimi tempi ti ho visto improvvisamente più freddo e questo mi ha fatto credere che fosse un'accusa più che un'appunto amichevole. Cmq sia la mia reazione è stata un pò esagerata,lo riconosco,avrei potuto chiederti spiegazioni prima... Per questo motivo mi sento in dovere di chiederti scusa. |
Miki [Amministratore] lunedì 16 febbraio 2004 21:01 | 27/34 |
Se fossi io il marito una randellata al cornificatore, altro che schiaffo! e se non porge l'altra guancia: due! Soprattutto se si tratta del tipico personaggio da bar che si vanta a dire mi son fatto questa, mi son fatto quella mettendo altrettante corna però che ha la faccia tosta di essere geloso con la sua ragazza. A tali personaggi da single io metterei molto volentieri le corna, ma solo per missione, anche se lei è una racchia insopportabile! |
Miki [Amministratore] martedì 17 febbraio 2004 18:18 | 30/34 |
Cin cin Ferny e un Ne approfitto per dare a Luka (che è qui da appena una settimana) e a tutti i newbie (i nuovi del forum) come lui, un consiglio molto diffuso su Internet: seguite come lurker (solo lettore) per un qualche settimana il forum prima di iniziare una corrispondenza regolare o almeno, questo lo aggiungo io, se non avete voglia di leggere, pensateci un po' di più prima di interpretare a piacimento le parole altrui Questo perché non conoscete gli altri partecipanti, come parlano ecc. |
mikhy domenica 7 marzo 2004 19:33 | 33/34 |
<1> NON MI PIACEREBE ESERE L'AMANTE XCHE IO VOGLIO TUTTO O NIENETE, HO UN LUI CHE AMO PIU DELLA MIA VITA E NON LO POTREI MAI TRADIRE...MA SE COME CE QUALCUNO CHE DICE : MAI DIRE MAI.....CE UNA COSA CHE VOGLIO DIRE, SE UN GIORNO SUCEDERA ( anche se so che non sara mai cosi ) CHE MI PIACERA UN ALTRO UOMO...PRIMA DI TUTTO LASCEREI SUBITO IL MIO COMPAGNO. <2> SONO STATTA TRADITA...MA NON LI HO SORPRESI, SE 1 GIORNO SORPRENDERO IL MIO COMPAGNO CON UN ALTRA....NON SO SE SARO CAPACE DI FARE QUALCOSA DI MAELE A LEI O A LUI....CREDO CHE UNICA COSA CHE SAREI CAPACE DI FARE....E ANDARMENE SENZA GUARDARLI...A QUEL PUNTO TUTTO SARA DA VERO FINITO X SEMPRE, CREDO CHE PROVEREI SOLO MOLTA PENNA X LORO... E...IO BUTATA A TERRA X LA SECONDA VOLTA... NON POTRO MAI PIU ALZARMI E ANDARE AVANTI.... SPERO CON TUTTO IL CUORE DI NON SUCEDERMI MAI UNA COSA DI GENERE... SAREI DA VERO FINITA....... P.S.----chedo scusa se non scrivo bene italiano..... |
FernyMax lunedì 8 marzo 2004 05:42 | 34/34 |
Non preoccuparTi x il Tuo italiano, 6 sfiziosissima & ormai fai parte del ns. mondo di amici!!! www.frasi.net è fatta proprio x anime belle come la Tua, grazie di esserci!!! fe fè ps ps, ma... dico, non me ne poteva capitare anke solo 1 a me di queste creature meravigliose?!? |
◄ indietro |
| avanti ► |