Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » mondiali di nuoto
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1027 visite
Sono presenti 12 post.
Bokko giovedì 22 marzo 2007 10:20 | 4/12 |
Buon risultato anche nel sincro singolo, siamo arrivati ottavi, ma le prime erano imprendibili. Bellissimo il gesto della francese che ha vinto. Nei tuffi rischiamo con la marconi, dopo che tommaso marconi per un tuffo sbagliato si è fregato la finale (vero peccato xke si è tuffato da dio), e che nicola marconi si è qualificato per la semifinale questa mattina.... ....speriamo in bene |
gloria giovedì 22 marzo 2007 15:04 | 5/12 |
Il 22/03 10:20 Bokko ha scritto:Lavorando continuo a perdermeli.... Ma ricordo come se fosse ieri il mondiale dell'anno scorso con la francese che ottene un 8.9 ed il resto tutti 10! Rimasi a bocca aperta per tutto l'esercizio, praticamente perfetto, mai visto niente di simile. glò |
Bokko giovedì 22 marzo 2007 16:32 | 6/12 |
La francese ha fatto un esercizio praticamente perfetto, giudizio tecnico mi pare 2 9.9 e 1 9.8, nell'altro 3 10. fai te. il più penso sia stato il fatto che abbia ripreso solo da 4 mesi ad allenarsi dopo che aveva deciso di smettere, eseguendo allenamenti particolarmente duri. a fine gara, piena di crampi è corsa sulle tribune ad abbracciare il fidanzato che le è stata vicino in questi mesi di duro allenamento. |
Bokko martedì 27 marzo 2007 10:43 | 9/12 |
cmq continuano i grandi risultati. Argento nella staffetta 4x100 sl uomini, dietro ad un'america imprendibile. Mi pare un bronzo della cagnotto e un'altra medaglia (non ricordo quale) nei tuffi. Speriamo continuino cosi. Ho sentito che anche la pallanuoto sta andando bene....dai ragazzi p.s. Nella 4x100 sl hanno fatto record europeo |
Bokko martedì 27 marzo 2007 12:31 | 11/12 |
purtroppo ti sei persa una delle staffette più belle mai viste, a partire da rosolino fino al grande magnini....mi dispiace per vismara, è davvero un grande....nel vero senso della parola, mi ricordo ancora quando l'ho visto dal vivo a una gara, sembrava una montagna. |