Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » arieccomi!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
709 visite
Sono presenti 15 post.
Diana giovedì 29 marzo 2007 10:05 | 1/15 |
Weeeeeee! Dopo mesi, e mesi, e mesi di assenza da questo sito…..eccomi nuovo qui! Per una serie di cose(impegni vari, problemucci con internet, computer perennemente occupato, ecc…) sono sparita, ma adesso – tempo permettendo – vorrei riprendere a scrivere un pochino qua sopra! Per chi non mi avesse mai conosciuta…piacere, sono Diana! Baci a tutti! |
Diana venerdì 30 marzo 2007 00:01 | 8/15 |
Grazie a tutti!Il 29/03 17:12 napulitanboy ha scritto:Eheheheh, noto con piacere che sei sempre il solito simpaticone!! Il 29/03 21:48 gloria ha scritto:Wooow, mi fa piacere!! ma sì dai, anche se forse apparirò un po' meno frequentemente non vi abbandonerò! sono contenta di"risentirvi!" uhm..che novità porto...beh, ne è passato di tempo! vediamo un po' dov'ero rimasta...allora,sto all'università!dopo una serie di indecisioni e ripensamenti[architettura o dams??]all'ultimo momento ho scelto di fare Lettere(e comunicazione dei mass media)!per ora va tutto bene, è una bella soddisfazione aver trovato e fare finalmente quello che mi piace! Poi poi poi....dopo quasi 3 anni ho deciso qualche mese fa di lasciare la mia dolce metà, e adesso sono zitella! Che altro...proprio l'altro ieri ho preso un pezzettino di patente!![meglio tardi che mai!c'ho messo un po' per decidere di iscrivermi!!^^]quindi ora dovrò iniziare a fare qualche guida...aaargh, la vedo dura!! Bah, per il resto non mi pare sia successo null'altro di eclatante!! voi che mi dite di bello?sempre molto attivo questo sitarello?[e tiè, ho fatto pure la rima!]daidaidaidaidai, aggiornatemi su tutto! Ora è arrivato il momento di andare a dormire, eh già! Baci! |