Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » crepes alla nutella
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1178 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dark_lady mercoledì 26 maggio 2004 07:24 | 26/34 |
nap...tu nn sai quante volte io abbia provato a fare la dieta...ma ho capito ke x me è una cosa troppo complicata....io nn ce la faccio a resistere senza magnare nutella,olci,torte....io sn golosissima....e meno male ke le calorie nn vanno a finire sul mio fisico....altrimenti a qst ora sarei obesa... un bacio!! |
plegine mercoledì 26 maggio 2004 13:07 | 27/34 |
Il 25/05 22:08 gloria ha scritto: ma col cioccolato a disposizione, perché usare la nutella? non ho mai capito questa profonda scelta di vita!!! |
sandra mercoledì 26 maggio 2004 13:09 | 28/34 |
Il 25/05 12:58 plegine ha scritto:Il 24/05 22:09 iaya ha scritto: Già è vero m ricordo una mattina ero da mia sorella nella casa x studenti c era la nutella sul tavolo e faccio ..va proviamo questa cosa che piace a tutti e tutti la prendono..ne ho spalmanta poca sul pane e m veniva dann so come fate voi...xo nella crèpe nn era male forse xche avra messo il cioccolato al posto che nutella.. Di fatti è spesso vero che chi ha ragione sono le eccezioni e non la massa a chi si sente offeso x la nutella |
FernyMax venerdì 28 maggio 2004 02:34 | 33/34 |
Ma è mai possibile?! A parte ke io nn possa ke prediligere le argomentazioni lucide & argute anziké qll fideistiko esagitate... x me la differenza c'è eccome, anke x ki apprezzi entrambi i gusti, cm me... Io lo scopro dal gelato, ke esiste sia in versione cioccolato cioccolato ke come cioccolato alla nutella... & sò buoni ttt & 2... & mò basta di fare quì sopra i film alla nutella!!! zì fè |
◄ indietro |
| avanti ► |