Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » contro miki che vuole chiudere il sito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1001 visite
Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy domenica 1 aprile 2007 15:01 | 1/21 |
Non ci posso credere... ora siamo arrivati al colmo... ...vuole chiudere il sito, ma prima che lo faccia devo sputtanare tutti e tutto!!... le motivazioni per le quali il sito verrà chiuso? ECCOLE!!! |
Miki [Amministratore] giovedì 5 aprile 2007 02:50 | 13/21 |
Ieri mattina il sito fino alle ore 9 era inacessibile, non voleva partire. Per me si è accorto di questo thread e siccome nel suo codice cerebrale non c'è una definizione di "1 aprile", non ha capito lo scherzo e ha scioperato Stai tranquillo Frasi.net, qui ti vogliono bene tutti |
lucianolibe giovedì 5 aprile 2007 12:54 | 16/21 |
Ieri mattina il sito fino alle ore 9 era inacessibile, non voleva partire. Per me si è accorto di questo thread e siccome nel suo codice cerebrale non c'è una definizione di "1 aprile", non ha capito lo scherzo e ha scioperato Visto cosa succede a nominare il nome di .... invano? |
theIdealBoy giovedì 5 aprile 2007 13:43 | 17/21 |
Il 01/04 19:25 napulitanboy ha scritto:ah, vuoi un commento, Nap? vuoi che io scriva quello che ho pensato quando ho aperto il link? Ma sei veramente SICURO di volerlo sapere? |
◄ indietro |
| avanti ► |