Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » amici di maria de filippi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1431 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stella85 martedì 3 aprile 2007 22:53 | 1/26 |
Ciao ho aperto questa discussione per parlare di questo programma che io trovo fantastico perchè da l'opportunità a molti ragazzi di avere successo....quest'anno sono contenta a discapito dell'anno scorso perchè ha vinto una persona talentuosa!voi cosa ne pensate di questa trasmissione?vi mando un bacio Melania |
kuket mercoledì 4 aprile 2007 19:12 | 2/26 |
io penso che tante braccia rubate all'agricoltura hanno fatto parte di quel programma... la fine che fanno quei ragazzi è atroce chiamerei amnesty international gli fanno perdere la dignità facendoli partecipare nel grande cassonetto che è buona domenica..mi sono commosso |
CrixyCnStyle mercoledì 4 aprile 2007 20:27 | 4/26 |
Il 03/04 22:53 stella85 ha scritto:Definisci Federico un talento?ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa si che è bella...Io sinceramente trovo 10000 volte ke ha piu talento Karima che quello che ha vinto... |
Diana sabato 7 aprile 2007 12:31 | 6/26 |
Non è male come trasmissione, anche se la prefrivo gli altri anni. Quest'anno[almeno nelle puntati serali - tutta la parte prima non l'ho mai vista]ognuno si è esibito principalmente nella sua materia, e meno nelle altre...e ho rosicato, ecco. Mi piaceva tanto sentir cantare il ballerino, veder ballare l'attore, sentir recitare il cantante, ecc... e poi...poi...quest'anno stavo tutti sempre a litigare, e a quel punto cambiavo canale. rimane il fatto che io amo Maria! |
rosa79ca martedì 17 luglio 2007 21:41 | 10/26 |
quest'anno sono contenta a discapito dell'anno scorso perchè ha vinto una persona talentuosa... non mi ricordo chi ha vinto l'anno scorso...però sicuramente quest'anno ha vinto il ragazzo più talentuoso e amabile tra tutti!! mi dispiace solo che non l'ho più rivisto Federico in tv.. Il 03/04 22:53 stella85 ha scritto:lo quoto proprio..... crixy....i gusti (degustibus) son vari.....meno male che alla fine è prevalso l'intelletto alla semplice compassione...per una che ha avuto quel problema al piede.... ma in Italia a volte va così...ci si convince di apprezzare chi è cieco o ha dei problemi fisici di altra natura solo per sentirsi più buoni...in realtà le vere opere di beneficienza sono ben altre!!passo e chiudo |
CrixyCnStyle martedì 17 luglio 2007 23:46 | 11/26 |
Il 17/07 21:41 rosa79ca ha scritto:si da il caso che quella che ha avuto il problema al piede cm lo chiami tu ha dimostrato di avre gli attributi nn si è fatta distruggere i sogni da chi diceva che nn ce l avrebbe mai fatta... |
rosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 10:42 | 12/26 |
mica per quello vuol dire che vale più degli altri...non so se l'hai notato ma è di una convinzione che fa paura...se avesse meritato davvero di vincere sarebbe rimasta umile prima di tutto...invece se la tira e senza ragione...mica come Federico che ha la capacità di commuoversi in pubblico , pur essendo uomo, senza vergognarsi di esprimere i suoi sentimenti!! |
CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 12:06 | 13/26 |
Il 18/07 10:42 rosa79ca ha scritto:si si quello va apprezzato e poi chi è che dice che gli uomini nn si devono commuove? Il 18/07 10:42 rosa79ca ha scritto:li posso avere i miei dubbi? |
rosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 12:31 | 14/26 |
solitamente gli uomini sono troppo orgogliosi per farlo....e poi tu parli così su Federico perchè sei di parte..mentre invece salta agli occhi che quella li è una convintissima....le persone così....saranno brave quanto vuoi.....ma non meritano neanche di arrivare in finale!! |
CrixyCnStyle mercoledì 18 luglio 2007 13:05 | 15/26 |
Il 18/07 12:31 rosa79ca ha scritto:di parte?ma anche NO! nella danza se nn si ha un briciolo di convinzione nn si va lontani e Agata nn era convinta ma credeva in se stesssa credeva nella capacità che possedeva,diciamola tutta piuttosto la prof .Celentano faceva volare alto Cristo e su qualcuno doveva buttare merd@ ... Federico ha vinto ma per ora nn sta lavorando(cm tanti vincitori di amici)invece chi nn ha vinto lavora a teatro o fa tour cn cantanti... |
ragnonero mercoledì 18 luglio 2007 16:42 | 17/26 |
Sinceramente il talento non basta per sfondare nel mondo dello spettacolo e cmq non ci sono molti ragazzi usciti da amici che sono diventati "famosi". Riguardo ai cantanti poi è più difficile ancora, perchè non basta saper cantare ma bisogna avere anche una bella canzone e qualche spinta giusta per sfondare nel mondo della musica, mentre per quanto riguarda i ballerini è sufficiente trovare il coreografo a cui piace. |
mitica14 mercoledì 18 luglio 2007 17:29 | 18/26 |
vero.... i ragazzi che partecipano al programma il 90% delle volte scompaiono... hanno il loro momento di gloria e poi l'anno successivo sono già messi nel dimenticatoio... sinceramente preferivo la trasmissione negli anni precedenti quando era l'audience ad andare appresso la scuola e non il contrario! |
rosa79ca mercoledì 18 luglio 2007 17:48 | 19/26 |
bravo ragnonero....mi hai tolto le parole per difendere Federico....ehehehIl 18/07 16:42 ragnonero ha scritto:quotissimo..... |
◄ indietro |
| avanti ► |