Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa a far saltare un matrimonio?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3872 visite
Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
29settembre giovedì 5 aprile 2007 17:05 | 41/73 |
si....sono pazzo.... ma di lei!!!!!!........ ti regalerò una rosa una rosa rossa per dipingere ogni cosa una rosa per ogni tua lacrima da consolare e una rosa per poterti amare ti regalerò una rosa una rosa bianca come fossi la mia sposa una rosa bianca che ti serva per dimenticare ogni piccolo dolore |
29settembre giovedì 5 aprile 2007 17:25 | 53/73 |
voglio tornare a dormire la notte....voglio continuare ad andare a giro con gli amici....voglio....voglio....voglio....(avrei voluto te)....ma ora voglio solo ricordarti ed essere un amico avete ragione tutti....mi spiace sia andata così....mi cancello addio ragazzi...e grazie di tutto non voglio più dare spettacolo |
kuket giovedì 5 aprile 2007 18:20 | 54/73 |
i miei complimenti restale amico poi dato che ci sei tirati una bella martellata in quel posto ha lo stesso effetto.. lasciala al suo matrimonio..non sa quello che vuole ragiona da bambina egoista vuole tutto sia il "marito" che te.. vuoi che lei annulli il matrimonio? allora se è correta e ama il futuro marito digli che gli parli di te e di quello che prova.. non lo farà mai non ha le p###e perchè ha paura di perdere tutto il matrimonio già fa acqua in partenza.. che si dia una regolata e che maturi... la bambina!! cor veleno |
mia89 giovedì 5 aprile 2007 18:28 | 55/73 |
qst forum è diventato veramente un teatrino!!Il 05/04 16:54 cristina78 ha scritto:di solito quelli che si amano.. si sposano x avere una vita insieme.. x essere felici veramente! ho letto che nn credi nel matrimonio, e allora a prescindere da qst ragazzo perchè ti vuoi sposare??.. nn ami qst ragazzo e si è capito.. hai detto che nella tua vita hai già ferito chi ti amava e nn vuoi ripetere qst'errore.. in realtà è proprio quello che stai facendo.. nn ami il tuo ragazzo e tuo futuro marito.. a me sembra tanto che tu lo voglia sposare x pietà.. forse nn ho l'età adatta x parlare d'amore.. ma sn felice di nn vivere una vita cm la tua.. accusi noi di parlare cm se fosse facile.. sei tu che dici e fai cose senza pensare realmente a quanto male puoi fare.. sn sconcertata! |
kuket giovedì 5 aprile 2007 19:19 | 56/73 |
Il 05/04 18:28 mia89 ha scritto:potrei capire se questo fosse detto da 78 verso 89 ma in questo caso non è così..w 89 specifico per non creare fraintendimenti mi aspetterei che una dell'89 "potrebbe" ragionare come cristina 78.. |
mia89 giovedì 5 aprile 2007 21:18 | 58/73 |
Il 05/04 19:19 kuket ha scritto:orgogliosa di nn ragionare cm lei!!! |
and29 venerdì 6 aprile 2007 09:30 | 59/73 |
Mi permetto di dire ancora una cosa...., ho come la sensazione che la lovestory di Cristina78 e 29 settembre sia davvero un "teatrino" nella fattispecie! premetto dicendo che mi posso senza dubbio sbagliare, ma tanta gente si diverte sui forum inventando storie per scatenare le reazioni della gente!!! quindi, se questa mia ipotesi è giusta complimenti allora! ci avete intrattenuto in modo avvincente! ora però, basta con le c#####e. |
◄ indietro |
| avanti ► |