Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » per una volta....aiutatemi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
677 visite
Sono presenti 9 post.
Pedana85 giovedì 5 aprile 2007 23:27 | 1/9 |
Non ci capisco più nulla... Non so più cosa provare... La mia connessione da qualche giorno ha iniziato ad avere i caratteri enormi...credevo fosse un problema con "Frasi", ma è lo stesso anche negli altri siti... Qualcuno ne capisce qualcosa, e magari mi può aiutare... ho pensato di tutto, persino che fosse qualche virus...ma non è così... Ho provato nelle opzioni di internet...ma non ho trovato nulla... Mi sto accecando...datemi qualche soluzione... MIKY anche tu se mi puoi aiutare te ne sarei grato... Grazie a tutti...anche a chi lo legge solo ma non ne capisce nulla...basta il pensiero (ma non solo) |
Miki [Amministratore] venerdì 6 aprile 2007 14:47 | 6/9 |
Su Frasi.net è possibile anche scegliere caratteri grandi o piccoli (impostazione che si aggiunge a quella dei browser) cliccando affianco alla scritta "scegli lo stile" riportata in alto a destra sulle caselle con i caratteri A piccolo e A grande. I colori dello sfondo sono indicativi dei colori del layout. L'impostazione di default è A piccolo BLU. |
erikuccia lunedì 23 aprile 2007 12:07 | 8/9 |
Il 06/04 12:00 mia89 ha scritto:....si ma tu sei sfigata forte!!!!!!!gia sei cecata....poi figurati cn i caratteri piccoli!!!!t voglio bene scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
mia89 lunedì 23 aprile 2007 19:45 | 9/9 |
Il 23/04 12:07 erikuccia ha scritto:ma uffiiiiii ma xkè sfigata solo io???e pedana allora??niente uffa!! cmq francè guarda che il mio computer l'hai usato pure tu e nn ti sei mai accorta di niente.. io almeno lo sapevo..ehehehe!! cmq tutto a posto poi è arrivato il mio paparino e ho risolto tutto.. |