Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x donne: e voi di cosa parlate?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1042 visite
Sono presenti 13 post.
lonelysand martedì 10 aprile 2007 22:27 | 1/13 |
Il principale luogo comune nel rapporto tra uomini e donne vuole che i ragazzi, quando parlano tra loro di donne, facciano ruotare la discussione tutta attorno al fisico di lei, se lei si è concessa o meno, se con la bocca è stata in gamba, se ha concesso il didiietro, etc... e invece le donne, sempre caste e pure, tra loro parlano solo di cucina e fiction... Questi sono i luoghi comuni, ma i tempi passano e per fortuna, da entrambe le parti, non è proprio così. Io sono un uomo e so bene che non tutti gli uomini sono uguali. Ma mi chiedo: voi donne di cosa parlate quando vi raccontate di qualche vostra ultima, futura o passata conquista? |
angelique mercoledì 11 aprile 2007 00:15 | 5/13 |
Il 10/04 22:31 kuket ha scritto:la psicologa donna risponde: le ragazze tra loro parlano tranquillamente di sesso,magari cambia la terminologia e,cmq,ci sn argomenti che sn ancora tabù come la masturbazione;diciamo che tra i ragazzi c'è un clima diverso le inibizioni sn minori... |
lonelysand mercoledì 11 aprile 2007 02:02 | 6/13 |
Beh anche tra uomini di solito la masturbazione (solitaria) è ancora un tabu diffuso... perchè è come dire cge chi si masturba vuol dire che non ci sa fare con le donne... e quindi deve rimediare da solo... anche se comunque sono certo che si masturbano tutti gli uomini. Io personalmente non amo raccontare le mie esperienze di sesso, e quindi quando ne parlo non faccio nomi e cognomi.... Però in generale vedo che gli uomini fanno commenti diffusi sul fisico delle donne, e si soffermano naturalmente su tett€ e cul0.... si vantano enormemente della loro lunghezza intima, si vantano quando riescono a mentterlo nel didietro di una donna, giudicano molto le donne dal loro modo di succhiarlo, e poi, squallidamente raccontano anche le loro avventure con le prostitute... Per fortuna non tutti gli uomini sono uguali... Evoi donne? di cosa parlate? su cosa vi soffermate riguardo noi uomini? |
CrixyCnStyle mercoledì 11 aprile 2007 09:25 | 7/13 |
Il 10/04 22:31 kuket ha scritto:Sn assolutamente d'accordo! Il 11/04 00:15 angelique ha scritto:Io parlo tranquillamente di sesso anche cn i miei amici maschi nn ho nessunissimo problema... |
angelique mercoledì 11 aprile 2007 14:29 | 8/13 |
Il 11/04 09:25 CRIXY ha scritto:neanche io,anzi...ma si parlava del rapporto tra donne! |
lonelysand giovedì 12 aprile 2007 23:14 | 9/13 |
Forse non mi sono spiegato: lo so che tra donne parlate di sesso, che ne parlate tranquillamente anche con gli uomini!!!!!! Ma io chiedevo: che discorsi fate sugli uomini????? Queste vostre risposte, che cercano di driblare il problema, la dice lunga sulla vostra diffcoltà a parlare di sesso... Non a caso nei forum sul sesso di solito chi parla esplicitamente sono solo gli uomini (anche troppo per i miei gusti...). Ma le donne si limitano sempre ad allusioni, e cose del genere... e poi vanno sbamndierando questa loro presuta libertà di espressione!!!!! Sbaglio? fin'ora nessuna donna mi ha smentito , ne nella vita ne in questo forum.... |
Scry domenica 7 ottobre 2007 17:13 | 12/13 |
io ci parlo di tutto, anche se non racconto mai tutta la dinamica dell'atto sessuale perchè sono riservta e mi da l'idea di infrangere l'intimità della mia coppia ma le mie amiche lo fanno senza problemi!!!! Poi riguardo a voi uometti....bè ci capita di parlare dei vostri gusti, delle vostre esigenze...un po' quello che fate anche voi!!!! Ci confrontiamo insomma!!!! |
Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 16:49 | 13/13 |
io alla mia migliore amica racconto tutto tutto!!! le racconto cm inizia tutto, dove mi toccava, dove mi leccava, le racconto se ero eccitatissima, le racconto anke le mie fantasie e una vv le confessai ke tra le altre cose mi piacerebbe farlo in 3... anke 2 donne mi piacerebbe molto... anzi 2 donne a vv si intendono di piu... nn ho paura della competizione... |