Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ti amo,ma non e' vero

Ti amo,ma non e' vero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2110 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 18 febbraio 2004 13:2821/52
Giustissimo balis!!!

Sono completamente d'accordo con te!!!

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 30 aprile 2004 14:3722/52
Ciao dolce!!!
Bello qst argomento mi piace...
Si tratta proprio di qll di cui parlavami ieri sera...
Io ho detto solo ad una persona ti amo nella mia vita...forse ho sbagliato xkè qll ke provavo io era solo,forse un fortissimo sentimento..ma nn Amore.
Il mio ex mi ha detto ti amo dopo due giorni ke eravamo insieme!!!!IMPOPSSIBILE!!!!qst è ancora più impossibile se pensi ke mi conosceva da 5giorni...
Io ho considerato Amore qll ke nn lo era..ma almeno era un forte sentimento...invece i ragazzi soprattutto dicono troppo spesso ti amo...e nn come dici x sentirsi più vivi...ma solo per fare sentire la donna più importante...l'unica...solo per avere la f##a!!!!

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:4323/52
Hai ragione stellina!!! Io anke ho dtt ti amo ad un solo ragazzo...dopo un anno...lui invece me lo ha detto dopo qlk giorno e nn era vero!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 aprile 2004 14:4524/52
Mah....nn tutti...

Io l'ho detto per circa 2 anni..Ti Amo...ma un ti amo vero...che mi usciva nn dalla bocca...nemmeno da stimoli nervosi...senza aspettarmi che cn quella parola lei potesse regalarmi la f##a....infatti dopo 2 anni sn rimasto fregato...eehehehe...mo mi ci faccio una risata su...ma se ripenso a quegli attimi...mmmmmm...mi salgono i nervi...

Mentre nn l'ho detto a la mia attuale girl...perchè nn sento di dirlo...eppure ha saputo trascinarmi in un modo unico...ed ho fatto l'amore cn lei ( x me la prima volta)....nn me lo sarei neppure sognato talmente bello....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 1 maggio 2004 07:1925/52
Caspita, Nap, sono tutt'orekkie!!!

fe

Ci terresti aggiornati sulla "belle histoire" ?!

fè
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 1 maggio 2004 11:2226/52
non credo ci sia un tempo giusto e un momento giusto xchè qui si parla di un sentimento, l' AMORE, che è tra i più irrazionali che esistano!

non ammetto lo si dica tanto x dire xchè si toglie del valore ad una cosa che ne ha tantissimo, xò ognuno ha i suoi tempi x dire "ti amo" e può dargli un suo valore, che è diverso da xsona a xsona...

io l'ho detto al mio ragazzo dopo un anno e mezzo xchè sentivo davvero di farlo, prima no, ma ora nn mi vergogno di dire che lo chiamo facilmente "amò" ed essendo una xsona espansiva gli dico anche spessissimo ti amo, e vi assicuro che ogni volta è sentito davvero e puntualmente ogni volta che lui lo dice a me mi emoziono !!!!

quindi credo dipenda sempre dalle xsone....e dall'intensità con cui vivono il rapporto con le xsone che hanno accanto...dal valore che una xsona mette in ciò che dice...credo sia impossibile generalizzare...

w l'amoreeeeeeeee

ciao

sn daccordissimo con balis!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 1 maggio 2004 18:3627/52
Il 17/02 13:36 gloria ha scritto:
preferisco dimostrarlo l'affetto che provo verso una persona con la mia presenza con piccole cose, anche perchè le piccole cose non quelle che riempiono la vita!!!
gloria

anch io la penso come te odio la gente che ti dice ti amo ogni tre secondi senza neanche conoscerti..una volta m sono incazzata con quello che m conosceva da poco e gli ho detto ma tu che sai di me x poter dire ti amo dopo una settimana e lui rispose mi piaci..quindi al mondo d oggi x dire mi piaci dicono t amo bah
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 maggio 2004 11:2928/52
Fondamentalmente la parola ti amo...in questi ultimi tempi e per la stragrande maggioranza delle persone...ha perso il valore che aveva un tempo....adesso lo si dice per sport...come se fosse una cosa da dire per forza in un rapporto di coppia.

Consideriamo pure il ti voglio bene...perchè alla fine è questo quello che conta...perchè se si vuole bene davvero nn si farebbe mai del male ad una persona, anzi si cercherebbe di dare sempre di +....ed accrescere il sentimento che si sta provando.

Fè....la mia è una storia nata da uno scontro automobilistico...o meglio...uno specchietto posizionato male...ed una ragazza in mezzo alla strada...che involontariamente è stata colpita dal mio specchietto retrovisore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 11:4929/52

Il 02/05 11:29 napulitanboy ha scritto:
Fè....la mia è una storia nata da uno scontro automobilistico...o meglio...uno specchietto posizionato male...ed una ragazza in mezzo alla strada...che involontariamente è stata colpita dal mio specchietto retrovisore...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 2 maggio 2004 12:4530/52

Il 02/05 11:49 Sandra ha scritto:

looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 13:4331/52

Per bacco...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 maggio 2004 14:1832/52
cos'è questa risata clandestina e per di + unanime???
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 2 maggio 2004 14:2433/52
Il 02/05 14:18 napulitanboy ha scritto:
cos'è questa risata clandestina e per di + unanime???

Nap ke ridere...ke modo strano di conoscere la tua ragazza!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra domenica 2 maggio 2004 19:1234/52
strano a dir poco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 3 maggio 2004 17:1735/52
beh...intanto se nn fosse accaduto...nn l'avrei mai conosciuta...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 3 maggio 2004 20:3736/52
che "ti amo" sia diventata una frase inflazionata é vero, ma non credo che sia umanamente impossibile amare una ragazza dopo pochi mesi di conoscienza, anzi se c'é una cosa che ho imparato ultimamente é che si possono conoscere delle persone piú a fondo di quanto credessi in tempi molto brevi.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 4 maggio 2004 13:1037/52
Quando si tradisce e si viene scoperti, cosa si dice di solito?

<<Non so perchè l'ho fatto, io TI AMO!>>

beh, non credo occorra altro per rendersi conto che l'amore è unacosa.le parole un'altra..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 4 maggio 2004 19:0438/52
penso che il pensiero di plagine sia un po leggero e razionale e come tale troppo superficiale per definire l'amore!!
è una sorta di ghiandola pineale di origine cartesiana per poter rinchiudere la res extensa (l'amore) nella res cogitans (la ratio)!!
Amare racchiude in se tanti di quegli aspetti che nn si possono contare ne codificare!
si può amare la bellezza interiore o esteriore di una persona, il suo carattere o il suo sguardo, la sua intelligenza o la sua simpatia ,si può amare il tutto o il nulla, la pioggiao il sole....
e comunque si ama qualcosa in qualcuno , qualcuno che merita più del mondo che ci circonda!!
si può amare dopo poco tempo?? si! il colpo di fulmine, quel qualcosa che in una persona sconosciuta ti colpisce e ti affascina, che ti scombussola e ti fa viaggiare un palmo sopra gli altri quello è il primo , focolare di un immenso incendio ma nn per questo è da sottovalutare o denigrare.... è pur sempre un principio d'amore!!

Caro dolce , anche la tua affermazione mi trova un po contrariato, perchè è vero che in amore nn si dovrebbe far soffrire il destinatario di tale sentimento, ma è anche vero che siamo uomini, abbiamo problemi da uomini e li risolviamo da uomini, esseri finiti che tendono e aspirano all'infinito, all'amore!
e così anche un grande sentimento può vacillare se tremano le fragili fondamenta della finitezza umana!
ma hai ragione, molto spesso la si usa come scusa, ma quelli che lo fanno sono persone povere dentro, che nn hanno il coraggio di affrontare i loro problemi e la situazione e si nascondono dietro l'amore!!

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 4 maggio 2004 22:0439/52
bravo balis!
mi trovi pienamente concorde, soprattutto sul colpo di fulmine ed il camminare ad un palmo da terra!
ben tornato...
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 5 maggio 2004 20:1440/52
balis, immagino che scrivendo "penso che il pensiero di plagine sia un po leggero..." ti riferissi al sottoscritto.
se mi sbaglio ti chiedo scusa sin da ora, altrimenti permettimi di avanzare un paio di controcritiche su quel che sostieni.
innanzitutto vorrei precisare che l'argomento in questione non é la definizione dell'amore (quella é un altra discussione a cui non ho risposto) e pertanto la mia risposta non voleva essere una definizione ma solo l'apporto di una sensazione personale sulla potenza dell'amore: ossia non credo ci siano regole che gli impediscano di sbocciare in pochi mesi. il fatto che non ci siano regole lo prendo buono per difendermi dalla tua "accusa" secondo cui il mio pensiero concernente l'amore sarebbe razionale (e comunque non ci vedrei niente di male a dargli una dimensione di tal genere, dato che ognuno lo vive come gli pare).
detto questo, non mi é chiaro cosa tu abbia criticato della mia precedente esposizione: mi sembra che alla fine abbiamo detto la stessa cosa. ma questa potrebbe essere solo un'apparenza, perché forse alla leggerezza e superficialitá del mio modo di ragionare i tuoi pensieri profondi sulle ghiandole pineali e sulle riflessioni di cartesio (filosofo che non ho mai apprezzato in generale, figuriamoci se lo prendo in considerazione quando devo parlare d'amore) potrebbero essere risultati incomprensibili.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 06:02 22 112024 fbotz1