Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ti amo,ma non e' vero
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2106 visite
Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis giovedì 6 maggio 2004 18:07 | 44/52 |
ti chiedo scusa, ma ho avuto una svista, invece dell' "impossibile" avevo letto "possibile" di conseguenza la mia critica era rivolta "all'unana impossibilità"!! cmq , nn ti sbagliavi, per pensiero intendevo lo scritto (che reputavo come una trascrizione del pensiero) !! mi dispiace se te la sei presa a male!! errore mio! bye Balis |
FernyMax domenica 9 maggio 2004 10:11 | 46/52 |
<< Statevi umana gente al quia che se possuto aveste saper tutto mestier non era parturir Maria...>> A me piace come ragiona Luka... bello papale, papale... Nap è sotto vuoto spinto, cioè in fase reattiva comprensibilissima, ma nulla si crea & nulla si distrugge... tranquillo Nap, ke Ti rifarai... Interessante la new-entry Plegine... quanto alla pineale di Balis... è sempe 'o meglio, dal punto di vista filosofico, sviste a parte, solo ke io nn amo 1 disciplina, qual è appunto la sua filosofia, ke fa viaggiare bene il pensiero, ma nn sa realmente portarlo in ness1 luogo preciso... dopo secoli di astrazioni concettuali ha ridotto la sua validità a 1 mero insieme di regole metodologike... bella fine!!! Nò, meglio x me altre impostazioni, mi scuserete... & poi 2 p***e così, lasciata a scuola, x ritrovarla qui... è il colmo, scusa Bà, niente di xsonale, ma se devo sprofondare in 1 ragionamento di 1 certo impegno preferisco la psicologia esistenziale di Luka, ke lo stesso ama l'amore, ma almeno riesce a vederne con spietato realismo anke ttt le insidie & i tranelli tesi dalla skifezza umana, xké di questo si tratta, senza eccessivi voli pindarici... ma lo hai detto anke Tu, quando hai parlato di finitezza... Sempre molto cordialmente Vs. discutibilissimo fefè |
iaya domenica 9 maggio 2004 11:34 | 48/52 |
purtroppo io ho detto t amo a 3 xsone,ero sempre ricambiata ma cn l'ultimo raga è andata da skifo....lui era uno s#####o xke si era messo cn me xke era stato lasciato (io nn ji ero mai piaciuta)...ma io l'ho scoperto tr tardi!!!! mia cugina si è laureata in filosofia!! |
FernyMax domenica 9 maggio 2004 18:29 | 49/52 |
Il 09/05 11:34 iaya ha scritto: Eccoo... 1 altra poveretta sorpresa nella sua buona fede dai gioketti mentali, di rivalsa, la "skifezza umana" ... tanto solo x autocitarmi, abbiate pazienza & accettate le mie scuse... & Tu, Iayuccia bella , ke oltretutto c'hai sl 13 anni... la psicologia è così, cm Luka spesso ci avvisa, quindi la proxima vlt stacci + sveglia!! fefè |
Luka lunedì 10 maggio 2004 14:12 | 51/52 |
Il 09/05 11:34 iaya ha scritto: Lo racconti come fosse una barzelletta.... Mi ha colpito anche la faccina alla fine.. |
◄ indietro |
| avanti ► |