Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » avventure.... x donne!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
803 visite
Sono presenti 10 post.
gloria lunedì 16 aprile 2007 09:36 | 3/10 |
Solo di sesso no. Certo ho avuto storie che sapevo benissimo non mi avrebbero portato lontana, relazioni che non andavano avanti per amore, ma bisogno reciproco di avere qualcuno vicino e non solo qualcuno da portare a letto, cmq affetto nei confronti della persona che frequentavo c'è sempre stata. "Sesso senza cuore" non l'ho mai fatto... glò |
angelique lunedì 16 aprile 2007 11:08 | 4/10 |
beh sì,le ho avute...il sesso senza amore esiste,è una realtà x gli uomini come x le donne!poi vabbè da storie che partono come occasionali o basate solo sull'attrazione fisica nn è detto che non possa nascere altro!se una persona ti piace,la desideri ma nn la ami non credo ci sia nulla di male a seguire un istinto...sfido chiunque a dire il contrario! |
theIdealBoy lunedì 16 aprile 2007 13:41 | 5/10 |
Il 16/04 11:08 angelique ha scritto:ah, bèh, allora vuol dire che se trovo una bella tipa e mi viene voglia di xxx, allora sono GIUSTIFICABILE Il 16/04 08:02 napulitanboy ha scritto:forse perchè di quelle nostre non glie ne frega niente... |
angelique lunedì 16 aprile 2007 17:17 | 6/10 |
Il 16/04 13:41 theIdealBoy ha scritto:allora vuol dire che sti falsi moralismi hanno stancato... |
theIdealBoy martedì 17 aprile 2007 13:45 | 7/10 |
Il 16/04 17:17 angelique ha scritto:ah, Ange, quanto hai ragione... solo che mica devi dirlo a me... |
FLAMANROSE domenica 29 aprile 2007 02:16 | 8/10 |
il solo sesso esiste...........gli uomini e le donne hanno le stesse esigenze.........per me cmq nn importa se e' solo sesso,l'importante e' ke il maskio mi deve fare abbastanza sangue da farmelo ribollire 1000 volte,devo sentir sgorgare la passione,la voglia di essere completamente posseduta nel corpo,nell'anima e nella mente............e' nn e' capitato cosi' spesso in 2o anni..........nn lo farei mai tanto per......alla fine preferisco masturbarmi....... |