Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perchè piange?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1090 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria martedì 17 febbraio 2004 16:30 | 5/29 |
potrebbe essere l'emozione di risentirti, o quelle parole le hanno riportato alla mente ricordi della vostra storia... forse era semplicemente felice di sentirti, magari credeva che non le avessi risposto la gioia nel credere di non averti perso definitivamente... sicuramente quelle lacrime evidenziano la sua fragilità in questo momento pensaci un pò su, comunque sia credo che la cosa migliore da fare sia quello di parlarci e chiederlo direttamente a lei, o chiederle cosa la fa stare così gloria |
angioletto martedì 17 febbraio 2004 19:42 | 10/29 |
intanto grazie a tutti!poi molte volte alla fine di una telefonata,quando da una delle 2 parti c'erano troppe xsone ke ascoltavano,x non fare sentire alle xsone ti amo(un pò x vergogna)si diceva:mi devi dire niente?e allora ieri lei nn sò xkè ha detto questa frase,e di conseguenza è scoppiata a piangere!e questo è tutto un abbraccio affettuoso a tutti |
FernyMax martedì 17 febbraio 2004 20:29 | 17/29 |
Tu tornerai fra le sue braccia... è sicuro!!! Solo ke il vero problema non è questo, xké c'è stato qlcs ke l'ha disturbata, occorre ke Tu ci vada a fondo... x capire bene ke cosa sia... infatti il nodo, se non risolto, si ripresenterebbe, prima o poi! Quindi pensaci bene alla Vs. storia, analizza con calma & gesso invece di strapiangere sul latte versato! Kiaro ke ora provate dolore, l'importante è ke anke lei lo provi, buon segno il pianto... ora xò non basta l'accoglienza d'1 bacio, bisogna ke Tu vada alle radici della separazione, xké lei T'abbia respinto, a 1 certo punto, senza convincenti motivi... studia, figliuolo, studia, invece di disxarTi inutilmente !! fe fè |
gloria martedì 17 febbraio 2004 21:07 | 19/29 |
mi sono persa un piccolo passaggio logico, sei tu che hai lasciato lei o è lei che ha lasciato te? comunque (quanto mi piace questo avverbio!!!), dicevo, comunque (ho trovato una scusa per ripeterlo) prova a parlarle, sarei quasi pronta a scommetterci il mignolo della mano sx che tornerete insieme... ne sarei veramente felice per te gloria |
◄ indietro |
| avanti ► |