Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione imbarazzante
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
606 visite
Sono presenti 6 post.
delfinogolos martedì 17 aprile 2007 10:49 | 1/6 |
Questa che vi racconto è una situazione a dir poco delicata e tanto imbarazzante , mi trovo di fronte a insistenti inviti da parte della moglie di un mio amico ,è da un pò che ci prova , devo ammettere che è una donna splendida , il marito si fida ciecamente di mè , della mia famiglia , tanto da lasciarla nella nostra casa al mare la scorsa estate , essendo anche amica di mia sorella , di solito le mie faccende le sbrigo da solo , ma credetemi , non ce la faccio a trovare la soluzione , maledico il giorno che l'ho portata sulla moto per fare un giro , da quel giorno è cominciata la storia , secondo me le soluzioni sono 2 , la prima è di starci , anche perche è difficile rifiutarla , la seconda è di ignorarla e dirgli apertamente che non ci stò , ed aggiungerei una terza , dire tutto al marito , ma ho troppa paura di questo , non sò che reazione avrebbe , vi prego chi ha esperienze a riguardo mi dia una luce su cosa fare . grazie . |
ragnonero martedì 17 aprile 2007 11:24 | 2/6 |
Non ho alcuna esperienza al riguardo però posso capire come la situazione sia difficile. Secondo me la terza soluzione è da evitare...creeresti solo problemi a tutti. La soluzione migliore sarebbe quella di dire a lei che non ti interessa però capisco che non è facile...però se l'amicizia con l'amico è profonda credo sia l'unica soluzione |