Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1111 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy giovedì 19 febbraio 2004 14:08 | 11/23 |
Credo...cara mara che il tuo dubbio superi quello di Amleto............mmmmmmm....il mio consiglio è che tu debba cercare di capire nn tanto chi ti piace di più tra i tre...ma chi dimostra di provare + interesse.....chi dimostra di tenerci di più.......... augurissimi by NAPLY |
Miki [Amministratore] giovedì 19 febbraio 2004 22:05 | 15/23 |
Ha detto che gli piacciono tutti e tre Quanto vorrei avere questi dubbi sob sob Cmq io non avrei tante esitazioni eccoti un piccolo test 1a) chi ti piace di più? uno in particolare: scegli lui! tutti allo stesso modo: vai alla 2a 2a) fai una lista delle qualità che tu apprezzi di più dal tuo partner. Chi è quello che ne ha di più? uno in particolare: scegli lui! nessuno in particolare: vai alla 3a 3a) A chi piaci? Cioè, chi è che si dimostra particolarmente interessato solo a te e non ad altre? non piaccio a nessuno: vai alla 4a piaccio solo a 1: scegli lui! piaccio solo a 2: scarta quello a cui non piaci e vai alla 4a piaccio a tutti e 3: vai alla 4a 4a) chi abita più vicino a casa tua? abitano più o meno tutti alla stessa distanza: vai alla 5a abitano a distanze diverse: scegli quello più vicino a casa tua! 5a) chi è più generoso in fatto di regali, cene e pizze pagate, ecc? sono tutti tirchi: vai alla 6a sono tutti generosi: vai alla 6a uno è più generoso degli altri: scegli lui! 6a) tira la monetina cosa viene fuori testa: scegli quello con il nome che alfabeticamente viene prima croce: scegli quello con il nome che alfabeticamente viene dopo |
◄ indietro |
| avanti ► |