Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzi adesso ho io un problemaaaa:
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
751 visite
Sono presenti 13 post.
xpatatinax mercoledì 18 febbraio 2004 15:45 | 1/13 |
dopo un duro colpo di 1anno fa...dal quale mi sono ben rialzata non riesco + a legarmi a nessun ragazzo,non mi fido +...ho cercato di legarmi ci sono riuscita ma è andata male ancora...ecco adesso faccio tutto con la testa e col cuore poko e niente....e cio nn mi piace xniente,xkè la testa ok è fondamentale ma in maore anke il cuore vuole la sua parte,vorrei riuscire ad innamorarmi e c'è da dire ke ho anke paura di questoooooo xkè ho paura ke possa finire,tutto mi spaventa anke il restare legata ad una persona,,,,,insomma nn so cosa fare AIUTOOOOOOOO è.s.vi rigrazio in anticipo x le risposte ke riceverò |
Entusia mercoledì 18 febbraio 2004 18:33 | 4/13 |
si è vero al cuore nn si comanda... sai pat anche io x una brutta esperienza ho paura di legarmi a qualcuno... ma poi pensandoci non è detto che debba andarci male x forza,siamo giovani e abbiamo un sacco di occasioni che ci aspettano,nn si deve partire premuniti! BACIONI§!!!!! |
kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 18:45 | 5/13 |
La vita è una strada lunga, o almeno si spera, e ha tanti incroci da mostarci, possiamo inacappare in un vicolo cieco masarà il cuore a salvarti e l'affetto e il rapporto ke ti lega a qualkuno!! Nn pensavo di essere così brava nei discorsi mi faccio i complimenti da sola!! |
gloria mercoledì 18 febbraio 2004 20:22 | 7/13 |
è solo perchè non hai ancora incontrato qualcuno che ti ha fatto perdere la testa, quando lo incontrerai ti renderai conto che non puoi controllare con la mente il tuo cuore!!! c'era una canzone andrà tutto bene degli 883 che faceva più o meno "io e te chi l'avrebbe mai detto io che avevo giurato che non avrei fatto mai + il mio errore di prendere via e buttarmi subito a capo fitto in un'altra storia impazzire per la gloria io no mi spiace ho gia dato ed ho pagato però sta di fatto che adesso son seduto con te in un'auto a dirti all'orecchio che andrà tutto bene...però certe volte mi pento e ho paura di sbagliare ancora tutto quanto cos'è che rispetto al passato è cambiato così tanto da esser convinto che sto giro è tutto diverso e che io non finirò in un'altro massacro da uscir piegato poi mi basta stare un attimo con te che però sono sicuro di sapere che so andrà tutto bene...." e se ci pensi un pò su è così! gloria |